sto seguendo questo thread con attenzione, dato che a febbraio non appena escono le 5500 passive sarà mia
penso che tra 2 settimane al massimo con l'uscita dei catalyst 10.1 ati risolverà tutti i problemi...di video e bistream
spesso mi balena un pensiero....ma se gli ingegneri ati/amd, nella loro infinita saggezza

mettessero a disposizione un player universale che incorporasse un set completo per accelerare al massimo i flussi audio-video della serie 3000-4000-5000, che leggesse i + svariati formati/contenitori A/V (mkv-m2ts.flac..ecc.....)supportasse nativamente il bitstream delle loro schede.....spremesse al massimo la codifica e scaling ottenibile con i loro prodotti, effettuasse un reclocking stile reclock....
non farebbe FELICISSIMI i sui clienti????
ma ve lo immaginate un player allinone, con il quale leggere praticamente tutto??? senza + installare vari codec, fddshow, core avc ecc.......setta di qua, setta di la, leggi quella guida eccc.......
apri! ci carichi il file, e via
a me l'idea mi solletica! sarebbe bello se i possessori ATI sparsi x il globo organizzassero una petizione x chiedere ad ati un prodotto simile, disponibile solo x i suoi prodotti....se non fosse freeware, io sarei disposto anche a pagarlo!
ad esempio una realtà come avmagazine potrebbe organizzarne una e farvici partecipare altri siti stranieri attinenti! immaginate migliaia di utenti con una tale richiesta, pensate che l'azienda non la vagli ???
io credo che sia un ottimo modo x fidelizzare i propri clienti,... lo chiamerei ATI UNIVERSAL PLAYER
è tardi lo so....ma sembrano veramente castronerie quelle che sto pensando?????
notte a tutti