iaiopasq_ ha detto:Altra 5750 fanless presentata da Club 3D (introvabile per ora anche questa)
Comunque io ho preso una 5750 Vapor-x, l'ho montata ieri e non ho avuto ancora tempo di provarla a fondo, ma devo dire che è estremamente silenziosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iaiopasq_ ha detto:Altra 5750 fanless presentata da Club 3D (introvabile per ora anche questa)
ciuchino ha detto:Ma forse e' meglio aspettare che sistemino le cose in modo ufficiale ...
Mike5 ha detto:Comunque io ho preso una 5750 Vapor-x, l'ho montata ieri e non ho avuto ancora tempo di provarla a fondo, ma devo dire che è estremamente silenziosa.
Cappella ha detto:Sono interessato ed orientato all'acquisto di una 5770; ...esiste una versione a 256 bit?
DS scherzi elettronici ha detto:unico problema di powerdvd l' impossibilità di togliere l' accelerazione hardware-ATI che rende la qualità video scarsaIn realta' modificando una chiave del registro (era HWUVD_DisableVC1 e HWUVD_DisableH264) si puo' disabilitare completamente l'accelerazione video delle ati, il metodo piu' facile e' con dxva checker, con XP funzionava benissimo con W7 non ho provato
Cappella ha detto:Conviene ormai acquistare qualche modello di punta della vecchia serie?
lello ha detto:Scusa ma il problema non era stato risolto con i nuovi CCC 9.12?![]()