iaiopasq_ ha detto:Altra 5750 fanless presentata da Club 3D (introvabile per ora anche questa)
Comunque io ho preso una 5750 Vapor-x, l'ho montata ieri e non ho avuto ancora tempo di provarla a fondo, ma devo dire che è estremamente silenziosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iaiopasq_ ha detto:Altra 5750 fanless presentata da Club 3D (introvabile per ora anche questa)
ciuchino ha detto:Ma forse e' meglio aspettare che sistemino le cose in modo ufficiale ...
Mike5 ha detto:Comunque io ho preso una 5750 Vapor-x, l'ho montata ieri e non ho avuto ancora tempo di provarla a fondo, ma devo dire che è estremamente silenziosa.
Cappella ha detto:Sono interessato ed orientato all'acquisto di una 5770; ...esiste una versione a 256 bit?
DS scherzi elettronici ha detto:unico problema di powerdvd l' impossibilità di togliere l' accelerazione hardware-ATI che rende la qualità video scarsaIn realta' modificando una chiave del registro (era HWUVD_DisableVC1 e HWUVD_DisableH264) si puo' disabilitare completamente l'accelerazione video delle ati, il metodo piu' facile e' con dxva checker, con XP funzionava benissimo con W7 non ho provato
Cappella ha detto:Conviene ormai acquistare qualche modello di punta della vecchia serie?
lello ha detto:Scusa ma il problema non era stato risolto con i nuovi CCC 9.12?![]()