Non saprei..... mi ci voglio fare almeno l'estate

!
Pagato 450 euro compreso la tastiera che ne raddoppia anche la durata in autonomia quindi il confronto almeno sul prezzo con l'Ipad 2 lo ha vinto e mi sono deciso all'acquisto.
Ieri ci ho smanettato tutta la serata e per quello che mi serve credo abbia tutto.
- Il Multi-Touch funziona alla grande (come sul mio Iphone), rapido e preciso.
- lo schermo LED ha una qualità eccezionale e non perde contrasto anche da angolazioni estreme.
- in internet è una scheggia (molto più veloce dell'IPAD 1 che ha avuto mio fratello)
- piena compatibilità Flash
- i giochi sono più o meno gli stessi dell'Apple Store e costano anche meno quindi tutto sommato credo che non mi faccia rimpiangere il fatto di non aver preso l'Ipad 2 (inoltre molti sono interi ma gratis se si tiene aperto un piccolo bunner pubblicitario in basso al display)
- la batteria dura tantissimo, dovrebbe arrivare a 16 ore unito alla Docking....non male
- ha 2 ingressi USB e 2 ingressi per schede SD e Micro SD (quindi si può espandere parecchio come memoria e in viaggio posso vedere al volo le mie foto su SD)
- ha 1 uscita mini HDMI per il collegamento alla TV FHD
- ha 2 Webcam (1 da 5 MPX sul retro e 1 da 1,2 MPX davanti per la videoconferenza)
- si collega al mio PC di casa visualizzando il desktop sul display e posso aprire tutto (programmi compreso) dal tablet: fichissimo!
- non ha bisogno di custodie ulteriori (quella per l'Ipad costa 39 euro) dato che chiuso sembra un netbook e lo schermo è protetto.
- è predisposto per il thetering.