• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Asus: nuove schede grafiche Strix

e l'HDMI 2.0?

Ho dato uno sguardo sul sito, e mi sembra di capire che la serie NVIDIA ha l'hdmi 2.0 mentre AMD no: è corretto?

Quindi al momento, se uno volesse predisporre l'htpc per il 4K (ammesso che toglieranno le limitazioni di cui si parla), dovrebbe rivolgersi a NVIDIA, o no?

487,00 Euro per una R9 390 mi sembra veramente tanto !! per non parlare dei 629,00 Euro per la R9 390X !!

487,00 Euro per una R9 390 mi sembra veramente tanto !! per non parlare dei 629,00 Euro per la R9 390X !!

I prezzi sembrerebbero errati

I prezzi suggeriti da AMD parlando in usd sono:
R9 390X $420
R9 390 $330
In italia le trovi alla stessa cifra tasse incluse ma in €.

Le vere novità sono le Fury e c'è anche il modello Strix

@Raizo

Le Fury hanno la particolarità della memoria HBM, prima evoluzione di un nuovo modo di progettare i chip. Le prestazioni sono buone, ma l'intento vero è quello di fare una pila con anche la gpu, la cpu o l'apu, semplificando enormemente il layout delle schede madri.