Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
faccio così solo che appaiono le sottocartelle m2ts@aironen
Una volta che ti sei posizinato sulla cartella per riprodurre il film devi premere i tasto Play
allora mi posiziono sulla cartella bdmv e clicco play? ok provo. e scusate posso chiedervi gentilmente come settare l'audio del lettore che è collegato con la hdmi solo audio all'ingresso hdmi del mio sintoampli onkyo tx-508?grazie,vorrei sfruttarlo al meglio il lettore..
nessuno?ragazzi sono fermo al fw 1.04 p consigliate di aggiornare?se si quale fw mi consigliate? grazie..
grazie aggiorno.l'ultimo è 1.06.03p io è questo che ho di seguito le specifiche. Vedi te. Ciao
Lettore BDS-500/700 firmware 1.06.03P (per il sistema PAL) O!
Fixed bug:
1. Risolvere problema asincrono A / V causata da compatibilità con alcuni ricevitori AV.
2. Aggiungi di Windows 1250/1251/1252, supporto iso8859-2 codifica.
3. Modifica OSD tedesco sul men..........[CUT]
grazie aggiorno.
davvero?Vai tranquillo... se anche a te succederà che passi dall'80-90% dei film correttamente riprodotti al 30-40% (e te ne accorgerai subito), ti basterà semplicemente e facilmente tornare indietro. Questo è quello che è successo a me, che da tempo ho rimesso la versione 1.04p e sono tornato agli alti livelli di corretta lettura dopo un po' di tempo di i..........[CUT]