Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
faccio così solo che appaiono le sottocartelle m2ts@aironen
Una volta che ti sei posizinato sulla cartella per riprodurre il film devi premere i tasto Play
allora mi posiziono sulla cartella bdmv e clicco play? ok provo. e scusate posso chiedervi gentilmente come settare l'audio del lettore che è collegato con la hdmi solo audio all'ingresso hdmi del mio sintoampli onkyo tx-508?grazie,vorrei sfruttarlo al meglio il lettore..
nessuno?ragazzi sono fermo al fw 1.04 p consigliate di aggiornare?se si quale fw mi consigliate? grazie..
grazie aggiorno.l'ultimo è 1.06.03p io è questo che ho di seguito le specifiche. Vedi te. Ciao
Lettore BDS-500/700 firmware 1.06.03P (per il sistema PAL) O!
Fixed bug:
1. Risolvere problema asincrono A / V causata da compatibilità con alcuni ricevitori AV.
2. Aggiungi di Windows 1250/1251/1252, supporto iso8859-2 codifica.
3. Modifica OSD tedesco sul men..........[CUT]
grazie aggiorno.
davvero?Vai tranquillo... se anche a te succederà che passi dall'80-90% dei film correttamente riprodotti al 30-40% (e te ne accorgerai subito), ti basterà semplicemente e facilmente tornare indietro. Questo è quello che è successo a me, che da tempo ho rimesso la versione 1.04p e sono tornato agli alti livelli di corretta lettura dopo un po' di tempo di i..........[CUT]