nenny1978
New member
(anche in presenza di codici e di protezioni)...[CUT]
Fonte? Io nella legge non ho trovato indicazioni riguardo alla leicità nel superare le protezioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(anche in presenza di codici e di protezioni)...[CUT]
4. Fatto salvo quanto disposto dal comma 3, i titolari dei diritti sono tenuti a consentire che, nonostante l'applicazione delle misure tecnologiche di cui all'articolo 102-quater, la persona fisica che abbia acquisito il possesso legittimo di esemplari dell'opera o del materiale protetto, ovvero vi abbia avuto accesso legittimo, possa effettuare una copia privata, anche solo analogica, per uso personale, a condizione che tale possibilità non sia in contrasto con lo sfruttamento normale dell'opera o degli altri materiali e non arrechi ingiustificato pregiudizio ai titolari dei diritti.
Ma qualcuno ha provato a riprodurre le ISO* da SSD invece che da HD?
CUT]
... io no, ma ho iniziato a provare una docking station senza limiti di capacità dei dischi. Se è corretta la tua supposizione che le problematiche possano essere dovute a limiti di buffer nell'interfaccia dei dischi alla presa usb del lettore, la prova non è inutile. Ieri ho provato con un file precedentemente "difettoso" e non ho avuto ..........[CUT]
Dato che non mi costava nulla ho provato... Non so se dipenda dal FW, diciamo non del tutto per esempio ... scatta e basta con 1.04P oltre a scattare va fuori sincrono. Altro esempio ... con il menu scattava, senza va benissimo. Quando agli IM..........[CUT]
Buon anno a tutti gli utenti del bds 700...non alla Asus che ha abbandonato i loro acquirenti.
Vi auguro il meglio buon 2013
Alla fine come lettore non è cosi male considerando che non costa uno sproposito![]()
lascia stare che asus ultimamente non ne fa una giusta ed il supporto ormai non c'e più.
punti deboli:
1. non legge gli mkv con bitrate medio-alti
2. devi essere fortunato a trovare il giusto hdd che ci vada altrimenti scatta sempre con qualsiasi file.
3. fw fermo da mesi e quindi il prodotto non viene più aggiornato con tutti i bug che ha ancora...........[CUT]