ieri mi sono visto i mercenari 2 da iso ed anche quello perfetto. se volete farvi 2h di risate guardatelo ... sopratutto per chuck norris.
io al momento sto usando la usb frontale, ma non fa differenza, e l'audio in pcm invece del passthrough.[CUT]
Sì hai ragione, la presa usb frontale o posteriore non fa (non dovrebbe fare) differenza... ma non è la prima volta che in un PC una presa usb mi funziona bene e un'altra NO (è uno di quei misteri non meno misteriosi del calendario Maya...), quindi, visto che non costa niente ho comunque ripreso ad usare solo la presa usb posteriore...
Dopo "Prometheus", che, come ho già scritto, si è inchiodato due volte, ho provato "Mercenari 2" (su doking Station Raid 1 ICY BOX) e l'ho visto perfettamente. Anche io mi sono fatto due ore di risate e me lo sono goduto. E' meglio di quello che la critica ha scritto, ma l'ho cancellato dall'hard disc. Penso che valga la pena vederlo una volta (ma solo una volta) ... Di certo non si può negargli di essere un film comico...
Successivamente ho messo su Case elements (con disco originale WD Caviar Green da 2TB) "The nex three days" e al minuto 20 il film si è inchiodato (o meglio, l'Asus si è inchiodato). Se il Case fosse stato un elements da 1TB, che è quello che è citato nella lista Asus dei dischi suggeriti, avrei già imballato il lettore e l'avrei spedito alla Asus per un viaggio di sola andata, ma purtroppo, così come stanno le cose, la Asus avrebbe argomentazioni per fregarci quando vuole, asserendo semplicemente che non usiamo i dischi (praticamente obsoletti?) della loro lista...
Ieri ho visto "Hereafter" e non ho avuto problemi.
Ormai siamo sulla percentuale 1:1, con un film buono e uno non riprodotto.
Dopo tutta questa esperienza, e tutta questa perdita di tempo, mi sono fatto l'idea che non ci siano problemi con dischi piccoli, tant'è che tutti i film che ho visto con un hard disc esterno Lacie da 500 GB (che uso per trasportare dati dall'ufficio a casa) li ho sempre visti correttamente, mentre con tutti gli altri (tutti da 2TB) ci sono stati e continuano ad esserci problemi.
E' così? Qualcuno ha avuto problemi con dischi di piccola capacità (500 GB)?
Come ultima prova, sono in attesa di testare una Docking Station senza limiti di grandezza del disco...