raga però mi sembra che il thread stia degenerando e stia diventando una bacheca a chi ne parla peggio e basta.
personalmente ho visto di peggio in più per chi deve vendere sconsiglio di continuare a parlarne male in quanto dissuadete eventuali compratori
Scusa Paolo, ma qui nessuno si diverte a sparlare male per partito preso. Il prodotto non fa quello per cui è venduto: PUNTO E BASTA. E la Asus NON risponde di questo fatto delegando a futuri firmware che, a giudicare da quello che ha fatto finora, aggiungeranno persino il cilillico e il filippino al menù, ma non permetteranno di utilizzare il lettore.
Quanto a coloro che non hanno avuto problemi potrei dare una lista di film (si fa per dire perché ormai non ha senso perderci più tempo) con tanto di tempistica per sapere come si comporta il loro lettore in corispondenza di quell'istante, con la certezza che nei film che segnalo avranno i miei stessi problemi (anche se dubito che chi non ha avuto problemi ha una casistica pari a circa 600 film, come quella che ho invece io). Anche così facendo, tuttavia, nè io né altri nella mia situazione risolverebbero niente, visto che la Asus non ammette guasti al lettore, ma continua a lavarsene le mani in attesa del "nuovo firmware".
Riguardo al non parlarne male, ti do il benficio dello battuta nelle tue righe, io non mi sognerei MAI di fregare un altro vendendogli un prodotto che non fa quello per cui è stato costruito e venduto. Credo che basti una persona fregata e non è il caso di aumentarne il numero..., poi ognuno è libero i risponderne alla propria coscienza.
Ho già detto che ritengo l'apparecchio già miracoloso per quel poco che fa, ma quando i film di cui si dispone iniziano ad essere centinaia si scoprirà che oltre la metà non verranno riprodotti in modo adeguato e un 10% neppure riprodotti (ovvero non arriveranno alla fine). Per concludere, sono proprio sorpreso che la Asus abbia messo in commercio un prodotto senza prima testarlo, ma facendo fare questo ai suoi acquirenti (e la cosa è veramente scorretta, oltreché immorale).