Asus BDS-700.

certo che pensare di aver trovato un lettore BD con processore QDEO e che legga più formati multimediali della popcorn hour (leader mondiale assoluta ed indiscussa che da solo costa 300 euro più il disco che bisogna aggiungerci e che di mestiere fa solo quello) e pagarlo 190 euro in tutto....bè ce ne vuole :rolleyes:
 
a me francamente mi basterebbe che facesse 3 cose bene ma per il momento l'unica cosa che davvero funziona sono i dvd, che siano dischi o iso quelli vanno ed il qdeo il suo lavoro lo fa bene, ci mancherebbe pure questo.

appena ho tempo provo a convertire i film in qualche altro formato .. m2ts per il 2d dovrebbe andare, spero. mentre per il 3d non saprei proprio cosa fargli? non e che tutto va male o scatta sempre e trovargli una logica il problema.
 
per il momento l'unica cosa che davvero funziona sono i dvd, che siano dischi o iso quelli vanno ed il qdeo il suo lavoro lo fa bene, ci mancherebbe pure questo.[CUT]

Quindi è un ottimo lettore DVD, un prodotto fantastico ad un prezzo convenientissimo!

A parte le battute rivolte alla ASUS e non a macintown volevo aggiornarvi che ho fatto il tentativo di collegare un HD (alimentandolo dall'esterno) alla parta SATA prevista per il lettore ottico ma logicamente il disco non viene riconosciuto perchè il firmware non lo legge e sinceramente non so modificare il firmware.

Altra cosa, ho provato gli MKV in NTSC e scattano lo stesso ma qualcuno di voi ha provato le ISO BD/ISO BD 3D in NTSC, girano e come vanno?
 
Quindi è un ottimo lettore DVD, un prodotto fantastico ad un prezzo convenientissimo!

A parte le battute rivolte alla ASUS e non a macintown volevo aggiornarvi che ho fatto il tentativo di collegare un HD (alimentandolo dall'esterno) alla parta SATA prevista per il lettore ottico ma logicamente il disco non viene riconosciuto perchè il firmware no..........[CUT]
Ottima prova, anche io avevo intenzione di farlo.
Magari sarebbe bello se qualcuno riuscisse a collegare l'hdd con la porta sata.
Si aprirebbero nuovi scenari :)
 
Salve Ragazzi,
ho letto attentamente quasi tutta la discussione, e ho placato anche io la mia iniziale volontà (anche piuttosto contento) nel comprare questo lettore. :(
Non vorrei essere OT, ma come molti altri chiedo se esiste un prodotto AllInOne come il suddetto, a quel prezzo (max 200), ci sono?
Grazie ;)
 
Qualcuno ha provato la iso di Ghost Rider?
Sulla mia tv Philips 3d passivo (come il 3d della LG) parte ma il 3d non va bene non si vede la profondità.
É come se i due piani fossero sovrapposti.
Il trailer si vede bene.
Da cosa può dipendere?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ah ok, quindi mi conviene comprare uno dei classici da centro commerciale, sui 100€ che legge BD 3D ed Mkv tramite Usb e forse con Lan Dlna.... ci vorrebbe a quel punto un multimediale sui 100€, però non credo ci sia con 3D :rolleyes:
grazie
 
grazie mille della (purtroppo negativa)risposta:cry:avevo provato a convertire una registrazionein hd ed in ts. fatta col decoder con avsvideoconverter,mi ha creato un mkv che poi ho letto con mediainfo e ho visto che ha un profilo 5.1 appunto.ma questo profilo 5.1 sarà possibile implementarlo con un (speriamo)aggiornamento fw. o è impossibile?e poi ti chiedo gentilmente se esistono altri lettori in grado di riprodurlo:confused:grazie.ciao
 
Debbo dire che a me li legge ho qualche Mkv che addirittura è 7.1 è li legge perfettamente. Magari non sono renderizzati come dovrebbero
 
serata di prove ...

allora il mio problema con l'asus l'ho parzialmente risolto impostandogli l'audio su pcm. ora mi aggancia i 24hz con i seguenti formati:

disco blu-ray 3d e 2d .. perfetto e senza scatti o interruzioni audio .. provato mib3 e lichtmond 2.0 sia 3d che 2d.
cartella bd da disco esterno .. ci sono scatti ma credo dipende dal disco 2.5" autoalimentato


la cartella la legge con i menu, cioe come se fosse un bd .. da provare invece le iso 3d e 2d ma credo che a questo punto vadano pure quelle a 24hz con l'incognita del disco esterno ovviamente.

mkv invece me li vede a 50hz ed alcuni vanno perfettamente anche se hanno bitrate più alto del limite dato da asus pero in compenso altri titoli non me li fa piu vedere nel anteprima (prima andavano) e selezionandoli si blocca e tocca spegnere e riaccender l'asus. devo verificare cosa ho cambiato tra i vari file o magari dipende dai programmi usati? cambio spesso e uso pure mac e pc per farlo.

provato pure un sbs half size con bitrate 8.5 mbps (audio + video) e va perfettamente senza scatti .. devo provare a farne uno full size con bitrate piu alto per prova.

appena posso faccio altre prove ... magari provate pure voi con audio pcm e poi mi dite se qualcosa cambia.

p.s per gli mkv io uso profilo 4.1 .. almeno quello per me e un punto fisso.
 
Ultima modifica:
serata di prove ...

allora il mio problema con l'asus l'ho parzialmente risolto impostandogli l'audio su pcm. ora mi aggancia i 24hz con i seguenti formati:

disco blu-ray 3d e 2d .. perfetto e senza scatti o interruzioni audio .. provato mib3 e lichtmond 2.0 sia 3d che 2d.
cartella bd da disco esterno .. ci sono scatti ma credo dipende dal dis..........[CUT]
ma impostando pcm non senti il dts o ac3,o sbaglio:confused:
 
Top