Asus BDS-700.

Io l'ho provato e ancora il disco di Hugo Cabret non mi parte in 3D. Poi ho l'iso di Conan 3D e quando voglio far iniziare il film in 3D,mi dice sempre che è necessario avere un tv 3D ed un lettore adatto. Niente di nuovo.
 
Idem,provato I tre moschettieri ,non e' cambiato nulla solo 2D;
ho provato Lorax,settato in NTSC ,mi ha bloccato il JVC RS40,ho dovuto staccarlo dalla presa di corrente,per spegnerlo.
Il resto funziona molto bene,quindi posso fare a meno dei 3 moschettieri etc.
 
Idem,provato I tre moschettieri ,non e' cambiato nulla solo 2D;
ho provato Lorax,settato in NTSC ,mi ha bloccato il JVC RS40,ho dovuto staccarlo dalla presa di corrente,per spegnerlo.
Il resto funziona molto bene,quindi posso fare a meno dei 3 moschettieri etc.
quindi consigli l'installazione del nuovo fw.?:rolleyes:
 
Installato ultimo firmware pal - test dei file mkv a 24 fps fa sempre il micro scatto ogni secondo circa - se però lo setto in ntsc a 1080i nessuno scatto - ntsc a 1080p fatica all'inizio del file ma poi fluido. già un piccolo passo avanti. avete suggerimenti? Cambia qualcosa se lo flasho direttamente con il file ntsc o cambiano solo le impostazioni iniziali?
 
Regalato ad amici di famiglia certo di fare bella figura, ma ecco cosa mi è successo:
il suddetto lettore va a sostituire un Dune BD Prime fuso, in una catena così composta: BDS 700 e Skyhd collegati in hdmi ad un sinto TX-SR605 Onkyo collegato a sua volta tramite cavo hdmi ad un Benq W10000. Mentre col Dune era tutto ok, con l'Asus riscontro questo problema, collegato con la main hdmi al sinto a-v, non arriva l'audio alle casse.: Ho provato in tutti modi possibili, ma non c'è verso di far uscire l'audio tramite hdmi dal sinto. Una cosa che mi fa pensare che forse l'uscita hdmi dell'ASUS possa essere difettosa, è che se provo a settare la risoluzione a 1080p, mi dice formato del televisore non supportato ?????? quando dal dune uscivo tranquillamente a 1080p. Provando a mettere dischi blu-ray, l'info mi da 1080i, chiaramente senza audio. Ho provato ad attaccare un banalissimo lettore blu-ray panasonic e tutto fila liscio, video a 1080p ed audio tramite hdmi. Se qualcuno riesce a capire mi farebbe cosa gradita, io mi sono quasi arreso.
Roberto
 
Potrei, ma poi dovrei staccare e riattaccare quando voglio vedere sky.....lo strano è che sia col dune prima, che con un panasonic da 80 euro funziona tutto perfettamente, con l'asus no...Mi sa che lo riporto alla casa...
 
Credo proprio di si, d'altra parte se con altri due prodotti le cose funzionano regolarmente e con l'Asus no...comunque si, posso provare a mandare direttamente il segnale dall'Asus al proiettore e vedere se manda il 1080p...
 
Ciao a tutti,

Potreste dirmi se questo lettore è in grado di leggere file MKV stereoscopici?
Per stereoscopici intendo il vero 3D come per i supporti BD 3D.
Non intendo ne Half SBS e Full SBS.

Grazie Mille

HDA
 
Salve, senza che stia qui a leggere tutte le 115 pagine della discussione (scusatemi ma dopo 10 ci ho rinunciato:)) qualcuno mi sa dire come si comporta il DAC interno del BDS-700 (il CS4398 da 192kHz / 24bit per intenderci)? Quanto vale?
 
ciao a tutti,ho preso da poco questo lettore ;il problema e' che non riesco a trovare la funzione avanzamento frame by frame e rallenty;siccome e' una funzione che tutti i lettori hanno a prescindere della categoria di prezzo, sarebbe un peccato se non l'avesse.
Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto
 
@moghetto
Ho fatto io le prove ha collegare direttamente al VPR in pal non lo aggancia debbo settarlo in NTSC quindi l'ho lasciato in questo modo
mi sembra strano l'anomalia dell'audio hai settato HDMI in passtrough
 
@dratta
ok allora, l'avevo settato in pal, forse per il 1080p ho risolto allora, per quanto riguardo l'audio, si, tutto settato in passtrough...è veramente strano, possibile che l'Onkyo non digerisca il segnale audio hdmi dell'asus, mentre dal Dune Bd prime e dal panasonic tutto ok ?
 
avevo seguito la discussione prima che uscisse poi con costanti ritardi ho lasciato perdere. ora estate finita, è ora di acquistare un buon lettore a prezzo contenuto. volevo sapere se ancora me lo consigliate, dato che leggendo le ultime 3 pagine sembra avere un sacco di problemi.
a me interessa che legga mkv, m2ts bene sia da dvd+dl e bluray che da hdd collegato e in 5.1
 
Salve a tutti,
sono nuovo del forum...
ho acquistato questo lettore circa un mese fa e ho avuto da subito un sacco di problemi.
Premetto che come tv ho un samsung 50 pollici al plasma non 3D e i film li faccio partire da hard disk packard bell Jumbo da 2 TB collegato direttamente tramite cavo USB.
Ho fatto molte prove diverse e vi illustro brevemente tutti i problemi che ho riscontrato fino ad ora...
Il primo giorno ho notato che su diversi blu ray, (cartelle BDMV+CERTIFICATE di circa 45 GB), tipo transformers 2 e safe house e Hunger Games, il video scattava in più punti e che l'audio andava e veniva già dopo pochi minuti dall'inizio del film.
Ho provato alcune iso 3D Tipo Avatar e Avengers e devo dire che i menù sono piuttosto lenti ma la riproduzione del film in se è perfetta.
Ho anche altre iso 3D ma non partono perchè ci vuole il tv abilitato, quindi col 3D non so ancora come si comporta.
L'altro ieri l'ho provato con degli MKV video untouched...
Alcuni vanno bene, altri non si possono proprio vedere per l'immagine che scatta da matti con film tipo Drive e Men in black 3!
Il firmware è aggiornato all'ultimo cioè il 1.06.03N (for NTSC System), devo tenerlo settato a NTSC perchè con PAL vedo i micro rallentamenti.
In pratica chi ci capisce qualcosa è bravo!!!
Non ho ancora provato a riprodurre blu ray proprio da disco originale... qualcuno ha avuto problemi anche sotto questo aspetto??
 
Ultima modifica:
Top