Asus BDS-700.

@aironen
Non conosco il dvdo edge ma ho il processore video cinescaler attaccato sia a sky che al bds 700 e posso assicurarati che la differenza con sky hd è disarmante nel senso che su tutti i canali hd ti sembra di visionare un bluray e puoi portare il segnale da 1080i a 1080p, mentre sul bds 700 la cosa cambia e bisogna lavorarci molto per trovare il giusto compromesso sulla regolazione della definizione altrimenti rischi di avere grana e artefatti, questo perche il bds 700 e gia di suo molto spinto con il suo processore interno.

@aironen

Lascia stare il dvdo edge o altro ... Il tuo kuro ancora oggi e un top e non avresti beneficio alcuno a metterci un processore esterno almeno non di questo livello. Fosse un radiance e lo usassi per il suo cms e la calibrazione allora potrebbe avere pure un senso.

Ieri sera ho visionato Underworld 3d,
con hard disk 2,5" autoalimentato,liscio come l'olio,
W l'asus bds 700.

VPR- JVC RS40 - SCHERMO ADEO 120"- SINTOAMPLI ONKYO TX SR508-ASUS BDS 700-CASSE CHARIO-SUBWOOFER AR

Ieri sera ho visionato Underworld 3d,
con hard disk 2,5" autoalimentato,liscio come l'olio,
W l'asus bds 700.VPR- JVC RS40 - SCHERMO ADEO 120"- SINTOAMPLI ONKYO TX SR508-ASUS BDS 700-CASSE CHARIO-SUBWOOFER AR

Per curiosità, facci sapere se ottieni lo stesso risultato con Marigold Hotel, oppure con Io robot... Come ampiamente verificato, l'Asus va bene con decine di film, ma poi può avere problemi con altri. Il singolo film non dimostra la sua bontà. Poiché è sensibile all'interfaccia USB e al fatto che sia autoalimentata o meno, è ottimistico pensare che non avrai mai problemi con il tuo hard disk da 2,5" "autoalimentato", visto che i maggiori problemi sono stati proprio testimoniati con tale hardware...
Ovviamente, se non avrai problemi, goditelo. In caso contrario, nei messaggi precedenti ci sono esperienze e prove di altri aqcuirenti che possono essere utili.

Scusami ho risposto senza quotare :-)

Si ho installato il fw nuovo ma alla tv arriva il segnale sempre a 50hz e i file a 24 fps
Perché non mandare delle lamentele alla Asus come ho fatto io per questa anomalia? Più siamo meglio è così si affrettano ad uscire con un nuovo firmware per sistemarlo. L'ultimo 1.06 non ha risolto nulla.

Per curiosità, facci sapere se ottieni lo stesso risultato con Marigold Hotel, oppure con Io robot... Come ampiamente verificato, l'Asus va bene con decine di film, ma poi può avere problemi con altri. Il singolo film non dimostra la sua bontà. Poiché è sensibile all'interfaccia USB e al fatto che sia autoalimentata o meno, è ottimistico pensare ch..........[CUT]

Io sono stato uno dei primi possessori di questo lettore,e qualche problema,con qualche film l'ho avuto,e l'ho segnalato nei post precedenti.Adesso ho voluto segnalare che UNDERWORLD 3D,non mi ha dato nessun problema,e desideravo sapere se e' stato
cosi' anche per gli altri che lo hanno visionato.In ogni caso nonostante i suoi difetti l'Asus per me e' un ottimo LETTORE.

allora io l'ho preso in un asus point qua a Treviso pagato 199...cmq il suo prezzo sul sito asus è di 259 € , lo dico perchè ne ho chiamati 5 di Asus point e 199 € è il minimo fino ad arrivare a 220 €

salve a tutti
è un paio di giorni che sto cercando di aggiornare al 1.06.02P
ma sia da internet che da usb ricevo aggiornamento fallito
capita solo a me ??
grazie:)

anche'io sto provando ma nulla
usb formattata fat32 2048 byte
domanda dal sito italiano o inglese ?
hai lasciato solo i file o anche la cartella principale?
grazie