paolo_rigoni1970
New member
@ microscatti ed effetto telenovela: non era nè il sintoampli nè il 24P on/off....ho cambiato da PAL a NTFS e tutto è andato alla grande
:what: :eekk:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vada per gli mkv che al momento non mi servono..per la lan che non mi serve, che come scaler non sia il massimo non uso DVD, ma la questione che non legge dischi da 3 terabyte è angosciante..non esiste di partizionarli..è una presa in giro che farei a me stesso.
Avendo sperato in meglio una USB 3.0 era d'obbligo e magari anche uno slot per un disc..........[CUT]
ma ti riferisci alle funzioni di rete o alla semplice letture delle iso 3d?
...ma la questione che non legge dischi da 3 terabyte è angosciante..non esiste di partizionarli..è una presa in giro che farei a me stesso...
Se l'Asus utilizza delle cpu a 32bit, potrebbero esserci dei limiti fisici alla lettura di un HD > 2TB, specie se il disco utilizza settori da 4Kb
vinzi ha detto:Credo si riferisca alle funzioni di rete, che al momento credo sia l'unica vera pecca del lettore, se riuscissi a riprodurre gli mkv via LAN sarebbe perfetto..
Scusami, ma mi sa che tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca![]()
Non esiste nessun'altro lettore che legga le ISO 3D con i menù... questo è il suo pregio fondamentale...
Quale è il tuo problema nel partizionare l'HDD da 3TB, non perdi in capacità, la dividi solamente, così come non vedo il problema dell'USB 3.0...
Si legga, ad esempio, questo articolo: http://punto-informatico.it/2887736/PI/News/seagate-hard-disk-tb-entro-anno.aspx
E' linux based, linux non ha problemi coi dischi grossi e indirizzamenti a 64bit dal secolo scorsose ha problemi con i dischi grossi temo sia colpa principalmente di ASUS, essendo linux based poi, suppongo che, come per i router netgear, i trasferimenti piu' performanti col disco li abbia se si formatta il disco in ext3, le prestazioni peggiori..........[CUT]
sapresti indicarmi quali altri lettori bd ,ovviamente nella stessa cat. di prezzo hanno la usb 3.0?La usb 3.0 non è ..........[CUT]
non uso dlna e manco sò come si fà.....
Se leggi l'articolo si dice: "...alcune versioni modificate di Linux"
In pratica il sistema operativo deve avere il supporto alle partizioni GPT. E la maggior parte dei S.O. le suuporta dal 2010 e non dal secolo scorso (http://en.wikipedia.org/wiki/GUID_Partition_Table).
Si vede che il linux adottato dall'Asus non l'ha.