Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Segnalo un clone dell' asus:
un clone che costa 3 volte l'originale diventa un bel complimento per l'asus,tutto ciò sembra dimostrare un ottimo rapporto qualità prezzo,seguendo l'esempio di altri utenti,anche io offro la mia disponibilità ad acquistarlo a chi volesse veramente disfarsene aspetto in tal senso p.m.
ho chiesto anch'io un paio di volte ma non ho avuto risposte,vabbe,pazienzaAnche l'Asus ha il DAC Cirrus Logic CS4398?
Edit: mi rispondo da solo, sì ce l'ha.
Strano che nessuno abbia saggiato ancora le sue capacità e commentato la qualità audio...
Oltre a una fluidità superiore, non vedo artefatti, ci sono i menu completi, i colori sono più naturali e di fatto sono indistinguibili dai bd originali (che ho testato switchando)..........[CUT]
scusa hai x caso provato qualche mkv in 1080p.?Per fare qualche prova (e perdere tempo in una giornata piovosa) testato alcune iso bd (3d e non) via usb. La differenza rispetto ai miei Xtreamer e HiMedia è evidente. Oltre a una fluidità superiore, non vedo artefatti, ci sono i menu completi, i colori sono più naturali e di fatto sono indistinguibili dai bd originali (che ho testato switchando)..........[CUT]
...e darà molto fastidio anche a qualcuno più costoso.![]()
Questo è poco ma sicuro...e tra un po assisteremo a un autentico crollo dei prezzi...giusto il tempo di vedere quello che combineranno i cinesi.![]()