Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Segnalo un clone dell' asus:
un clone che costa 3 volte l'originale diventa un bel complimento per l'asus,tutto ciò sembra dimostrare un ottimo rapporto qualità prezzo,seguendo l'esempio di altri utenti,anche io offro la mia disponibilità ad acquistarlo a chi volesse veramente disfarsene aspetto in tal senso p.m.
ho chiesto anch'io un paio di volte ma non ho avuto risposte,vabbe,pazienzaAnche l'Asus ha il DAC Cirrus Logic CS4398?
Edit: mi rispondo da solo, sì ce l'ha.
Strano che nessuno abbia saggiato ancora le sue capacità e commentato la qualità audio...
Oltre a una fluidità superiore, non vedo artefatti, ci sono i menu completi, i colori sono più naturali e di fatto sono indistinguibili dai bd originali (che ho testato switchando)..........[CUT]
scusa hai x caso provato qualche mkv in 1080p.?Per fare qualche prova (e perdere tempo in una giornata piovosa) testato alcune iso bd (3d e non) via usb. La differenza rispetto ai miei Xtreamer e HiMedia è evidente. Oltre a una fluidità superiore, non vedo artefatti, ci sono i menu completi, i colori sono più naturali e di fatto sono indistinguibili dai bd originali (che ho testato switchando)..........[CUT]
...e darà molto fastidio anche a qualcuno più costoso.![]()
Questo è poco ma sicuro...e tra un po assisteremo a un autentico crollo dei prezzi...giusto il tempo di vedere quello che combineranno i cinesi.![]()