Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chi può dirlo? Cmq ora che il codice sorgente del firmware è stato pubblicato, speriamo che qualcuno ci si dedichi e faccia uscire un bel firmware modificato con tutte le correzioni necessarie...Per quanto riguarda gli mkv sia sbs 3d che .mkv normali 2d....dato che c sono problemi, credo saranno problemi risolvibili visto che c saranno aggiornamenti del firmware. Che n..........[CUT]
il lettore legge le iso con menu e tutto come se fosse un blu-ray normale e x quel che riguarda la visione se leggi quanto scritto prima avevo già spiegato che se colleghi hdmi al tv e coassiale o ottico al sinto non vi dovrebbero essere problemi(perlomeno io non ne ho) solo che perdi l'audio DTS-HD e DOLBY TRUE in quanto non vengono decodificati e..........[CUT]
mi riferisco a tutte le persone che prima si lamentavano del funzionamento, e ora nn si sentono più.
premesso che avevo fatto pure le prove direttamente collegato al tv con hdmi e dava gli stessi problemi nn ne parlo più xche non l'ho più manco io..... ma seguo interessato l'evoluzione della sitazione ciaoIo me ne sono liberato stamattina e quindi per ora non contare su di me...ma non escludo che in un prossimo futuro possa riacquistarlo...se mi accorgo che la casa madre si inizia a fare carico di tutti i bachi che affliggono questo lettore.![]()
....@captain_spaulding
Sai anche quanto costano questi giocattoli ?