Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chi può dirlo? Cmq ora che il codice sorgente del firmware è stato pubblicato, speriamo che qualcuno ci si dedichi e faccia uscire un bel firmware modificato con tutte le correzioni necessarie...Per quanto riguarda gli mkv sia sbs 3d che .mkv normali 2d....dato che c sono problemi, credo saranno problemi risolvibili visto che c saranno aggiornamenti del firmware. Che n..........[CUT]
il lettore legge le iso con menu e tutto come se fosse un blu-ray normale e x quel che riguarda la visione se leggi quanto scritto prima avevo già spiegato che se colleghi hdmi al tv e coassiale o ottico al sinto non vi dovrebbero essere problemi(perlomeno io non ne ho) solo che perdi l'audio DTS-HD e DOLBY TRUE in quanto non vengono decodificati e..........[CUT]
mi riferisco a tutte le persone che prima si lamentavano del funzionamento, e ora nn si sentono più.
premesso che avevo fatto pure le prove direttamente collegato al tv con hdmi e dava gli stessi problemi nn ne parlo più xche non l'ho più manco io..... ma seguo interessato l'evoluzione della sitazione ciaoIo me ne sono liberato stamattina e quindi per ora non contare su di me...ma non escludo che in un prossimo futuro possa riacquistarlo...se mi accorgo che la casa madre si inizia a fare carico di tutti i bachi che affliggono questo lettore.![]()
....@captain_spaulding
Sai anche quanto costano questi giocattoli ?