Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zip87 ha detto:...è per forza necessario avere collegato un televisore oppure è possibile scorrere i file dallo schermo presente sul lettore?
luca1968 ha detto:Il pio lx 55 legge tranquillamente le iso scompattate, quindi anche i menu' e tutto il resto, basta creare una cartella rinominarla AVCHD e copiarci dentro tutte le cartelle della ISO...direi che e' fantastico!![]()
Ho gia' fatto l'ordine., mi arriva a fine settimana.
Ciao a tutti
Arenzetti ha detto:Il problema è che non si tratta di una funzione ufficialmente supporta dal lettore e quindi nessuno ti assicura che con un prossimo aggiornamento firmware questo caratteristica non sia rimossa volontariamente o involontariamente dalla Pioneer.
luca1968 ha detto:non credo proprio!!....nella cartella AVCHD ci sono le cartelle che contengono i files m2ts e il pio supporta questi files per cui...
![]()
![]()
Arenzetti ha detto:Se ne sei così sicuro, hai fatto bene ad ordinare il Pioneer.
Io mi tengo più cauto se la caratteristica principale che mi interessa è proprio leggere le ISO BD 3D Full Menu e questa non è una specifica del lettore.
Se un giorno questa funzione viene eliminata o limitata, oppure ha semplicemente problemi, non potrò certo lamentarmi con il supporto della Pioneer e chiedere il rispetto di una specifica che non hanno mai dato.
Sarà un rischio anche minimo ma di questi tempi rischiare 300 e passa Euro non è una grande idea.