Ogni tanto torno e leggo i post di macintown che sprizzano ottimismo da tutti i pori, a lui funziona tutto o quasi, l'Asus è davvero un gran bel lettore! Tutta questa fiducia e gioia mi mette di buon umore e allora dopo anni di lavoro in campo informatico, spesso alle prese con grafica e video, mi convinco che non capisco nulla e mai ho capito nul..........[CUT]
Arenzetti, sei grande! Erano mesi che non mi abbandonavo ad una sana risata come quella che è seguita alla lettura del tuo messaggio. Ora, per contrasto, sono "depresso" perché sono ritornato alla vita grama di tutti i giorni (si fa per dire) con il pensiero alle sprezzanti e avide facce di chi ci governa annerendoci il futuro...
Più tardi proverò Dragster 3D sul mio sistema, visto che sembra che il mio bds700 è il tuo siano parenti stretti, rispetto a quanto non lo siano con altri. Nel frattempo, non sarebbe male che tu cambiassi lavoro. Penso che l'Asus non ti perdoni che lavori nel campo informatico (più o meno come me), abituato a risolvere tutto o quasi, e che lo faccia apposta a farti (farci) i dispetti.
Chissà, se tu facessi lo scrittore comico (o lo sceneggiatore di film comici), campo per cui sei senza ombra di dubbio portato (io non ho neppure questa dote) forse il lettore Asus si rilasserebbe un po' e sarebbe un po' più accondiscendente. Con simpatia.