Asus BDS-700.

Qualcuno ha provato a sentire qualche cd? Si può regolare il volume dal telecomando del player?

ma come mai, anche online, si trova con difficoltà? è appena uscito o ci sono difficoltà di distribuzione?

Bella domanda...magari sono consci di dover risolvere qualche problemino...più lettori in distribuzione significa anche più gente che chiede assistenza...

Ultima modifica:
@R!ck
...io avrei un'altra teoria.
Magari con tutti questi resi da gestire, i distributori sono un po disorientati sul numero di pezzi da ordinare alla casa madre. :asd:

Con dock station collegata via usb tutto ok senza rallentamenti anche con mkv multilingua da 13 giga mentre con la rete wi-fi non leggo files .mp4 e .flv ......perchè sotto rete alcune estensioni non vengono nemmeno visualizzate??? Qualcuno conosce la cura?

...perchè il protocollo DLNA è molto limitato o meglio...restrittivo.
L'unica cura possibile è che la Asus si decida ad abilitare gli altri protocolli di rete...come su i suoi cloni cinesi. ;)

tuttavia il discorso è sempre lo stesso: sui lettori blu ray - di fatto questo è - nessuno ha abilitato alcun protocollo se non il penoso e di fatto inutile DLNA; quelli con SMB/NFS ecc. sono media player o media streamer

Ma come mai con la tv (Samsung) vedo film mkv anche da oltre 30gb senza nessun problema tramite ethernet dal pc e qui a quanto leggo pare ci siano problemi? Si potrà risolvere con un aggiornamento software, no?

@paolo_rigoni1970

Allora non mi credi ? :huh:
Questi sono i cloni di cui parlo:
Bevix BV8078M
Kaiboer K860i

...e se non fosse per il fatto che su questi prodotti il supporto è quasi inesistente, direi che sono fatti pure meglio dell'Asus. ;)

p.s. finalmente ti sei deciso a prendere qualcosa. :D

Bevix non supporta il 7,1 mentre il Kaiboer è mostruoso per la sue caratteristiche, sulla carta, e dispone dell'alloggiamento per un hard disk su sui caricare migliaia di film con qualsiasi estensione. Leggendo la scheda tecnica mi sembra però che sia più un computer mascherato da lettore bluray.......

@ badtoys

ok, ok ma non mi fido di ste cinesate e poi il prezzo non è indifferente....

p.s. si alla fine si, ho ceduto: tutto sommato di un BD player decente 3D che leggesse anche ISO ne avevo bisogno....le funzionalità di media player però non gliele faccio fare :p

grazie

...Enrico fidati, tutti e due hanno la stessa mainboard dell'Asus, ma con diverse implementazioni hardware e software.
Anche il Bevix supporta il 7.1 sia in analogico che in digitale (hdmi)...sebbene nelle caratteristiche leggi optional.
Persino il prezzo è sbagliato su quei link...che per entrambi si aggira sui 250 euro. ;)

Comunque tra un po assisteremo ad una autentica invasione di questi cinesini...e la spunterà ovviamente quello con il prezzo piu basso e con un minimo di supporto tecnico. :D

ragazzi una domanda,abbiamo appurato che il bds legge le iso bd.....stessa cosa vale per le cartelle bdmv oppure uno deve creare un iso per forza?

.""..io avrei un'altra teoria.
Magari con tutti questi resi da gestire, i distributori sono un po disorientati sul numero di pezzi da ordinare alla casa madre"di badtoys
io francamente vedo da parte tua un accanimento pretestuoso verso un prodotto che molti possessori giudicano molto positivamente,tu invece nonostante non lo possiedi continui con dei post ironici ......non pensavo ti avessse tanto traumatizzato

infatti e con te molti altri basta leggere le pagine precedenti di questa discussione,il fatto è che come dissi in alcuni post precedenti l'imbattibile rapporto qualità prezzo di questo lettore asus scatena la concorrenza....

badotys l'ha avuto e rivenduto......

forse lo ha spremuto troppo......ma per le iso 3d (oggi ho provato pure gli mkv e vanno) è il migliore.

nessuna esitazione.......fluido.....si vede ottimamente.......audio ottimo.....

però sempre con hard disk via usb.....via rete nn lo uso...