Asus BDS-700.

scusate l'ignoranza ragazzi....ma cosè un vpr?kmq si ho provato ad escludere l'onkyo e funziona correttamente.tipo UP in alcuni momenti tipo quando c'è pioggia va a scatti e poi quando c'è il fuoco tipo, ma in un'ora e mezza di film poco me ne frega di 10 secondi....poi ho capito che (penso)dipendese dall'onkyo in quanto se attaccato alla tv non invia seganle video ma solo audio e dava fastidio in qualche modo al segnale del tv e dopo un pò andava a scatti.....kmq confermo gli mkv vanno sempre a 60 hz anche a me e inoltre ho notato che gli mkv SBS(ossia fianco a fianco)mi dà file non supportato......come avete risolto(sempre che ci siate riusciti....)?
 
un vpr e' un video proiettore...dunque tu adesso hai collegato direttamente un uscita hdmi al tv quella con scritto video per intendersi?
 
Considerando le ultime segnalazioni di di andy855 e ronco85 si incomincia a capire che gli scatti sui bluray sono da addebitare alle elettroniche seguono la catena audio/video di ognuno di noi, un consiglio per chi ha problemi è di escludere l'ampli e collegare direttamente il bds 700 al tv.
Un consiglio per chi possiede tv samsung io dopo varie prove ho messo il motion a standard, l'immagine a me va piu fluida rispetto a chiaro o lineare.
 
Allora Ragazzi lo prendo? Io sono molto interessato alla lettura di ISO 3D DA HDD, non DLNA... Secondo voi risolveranno tutti questi problemi? L'ho trovato a 190 euro su ebay, Ma quelli che avete comprato voi non sono italiani giusto, ma solo importati?
 
un vpr e' un video proiettore...dunque tu adesso hai collegato direttamente un uscita hdmi al tv quella con scritto video per intendersi?

si in pratica connetto il lettore con l'uscita main video out direttamente tv tramite 1.4 e all'onkyo quella x il solo audio sempre hdmi(bisognerà pure sfruttare ste 2 uscite hdmi del bds-700).però sembra e penso che dal momento che poi l'onkyo è anch'esso collegato al tv (in quanto lo uso x sky xbox 3 play)crea un qualche disturbo e quindi dopo un tot di tempo indeterminato tutto scattava.fino adesso ho provato a guardarmi lanterna verde e up in 3d iso, collegando solo hdmi del lettore al tv e coassiale audio dal lettore all'onkyo escludendo quello del solo audio del bds-700 che poi andava allìonkyo.e così sembra funzionare anche se ho kmq avuto dei lievi scatti con up.ora la prossima prova sarà quella di connettere hdmi al tv e l'altra all'onkyo ma scollegare poi quella che va dall'onkyo al tv in quanto sembra che sia quello il collegamento fastidioso....kmq x gli mkv sbs qualcuno sa dirmi se ha risolto e come????
 
si guarda sicuramente è così, io quando lho comprato dovevo kmq prendere un lettore blu-ray 3d e quindi ho preferito prendere questo ke in teoria leggeva tutto il possibile....sicuramente l'asus non è il classico marchio cinese quindi spero che stia lavorando seriamente x rimediare quanto più possibile a certe problematiche......intanto me lo tengo poi staremo a vedere...
 
Volevo chiedere a chi lo ha gia come si comporta con la lettura dei BD-R,
ho avuto esperienza negativa con un LG BD-390 che li leggeva a scatti...
 
@dratta
Scusa ma non sono daccordo, uso solo verbatim e li scrivo a 2X ma con il BD-390 erano inguardabili dagli scatti che produceva..
Finiamo qui l'OT e torniamo in tema ASUS BDS-700
 
Appena finito di Visionare Happy feat 3d,in formato iso 3D,da hard disk esterno WD esterno usb auto alimentato.
Dall'inizio alla fine non ha fatto una grinza.
Per me cointinua ad essere un grande lettore.
ASUS BDS 700 > JVC RS40 + kit 3D >ONKYO TX SR508 > CHARIO CASSE > SUBWOOFER AR>SCHERMO ADEO 16:9
 
Quindi in generale si può dire che, il lettore funziona bene su tutti i formati se collegato semplicemente al tv e al max in digitale o coassiale ottico per l'audio multicanale all'ampli?.... Senza nessuna catena....per cui se il difetto fosse questo credo sia aggirabile con un firmware nuovo di zecca...spero...In definitiva, personalmente per ora non lo compro, quindi mi sento di consigliarvi di aspettare per l'acquisto, in quanto è ancora presto per trarre conclusioni in merito...però nn è possibile che a degli utenti va perfettamente, ad altri funziona a metà e ad altri non legge neanche i blueray disk, figuramoci le iso. Questo è strano
 
Top