Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
su quelli che ho provato (tron, re:afterlife, kung fu panda, era glaciale 3) tutto gira alla perfezione e zero crosstalk...la semplice lettura di Bd 3d da disco come risulta?
L'ho provato su 2 tv differenti ed entrambe mi segnalano la modalità a 24hz o 50 Hz in funzione dei filmati. In cosa sbaglio?
Tu non sbagli nulla.
Quale versione firmware hai sul player ?:
Comincio a non capirci piu' 'na mazza anch'io
non è per rincarare la dose ma ho letto un paio di decine di posts sul noto e mitico forumo USA avsforum....viene definito agghiacciante, orrendo, uno cattivo pesce d'aprile, un insulto all'intelligenza degli acquirenti....ecc![]()
@vinzi
...è vero che ne ho viste di cose strane su questo player, ma sinceramente quello che hai appena mostrato le supera tutte.:sofico:
Comunque io proverei a cambiare il cavo HDMI, perchè sembrano piu disturbi da collegamento che artefatti da compressione.
prova anche a disabilitare il CEC control nel menu dell'Asus, perchè i Sony sono..........[CUT]
É quello che tentavo di dire io. Ho un plasma Panasonic e attivando la funzione 24 solo sull'Asus vedo i BD ISO senza scatti.Oggi mi sono messo a fare delle prove con il Panasonic in firma (vecchio plasma 1024x768, no 24fps). Tra l'asus e il pana, è collegato l'edge. Ebbene, ..........[CUT]