Ragazzi,
chiedo venia al Presidente, vicepresidente e presidente aggiunto, per non aver visto questo thread ed essermi inserito in modo "quasi clandestino" nelle discussioni delle cene...
Vogliate accettare la mia umile richiesta di iscrizione e assieme alla richiesta le mie segnalazioni

:
-
Antica Birreria Viennese (via della croce - piazza di spagna) sono molto amico del proprietario, quindi volendo qualche convenzione si puo' fare, hanno uno chef che prepara piatti tipici viennesi ma anche italiani.
-
Acquolina: assolutamente notevole il pesce, ambiente raffinato, prezzi non esagerati.
-
Antica Pesa a Trastevere, ambiente notevole, ottima cucina di pesce, un ristorante dove hanno mangiato tutte le star di Hollywood (da De Niro a Bruce Willis, passando per Di Caprio e Scorzese ...)
-
Sant'Elia ai Parioli, terrazza splendida, arredo futuristico, ottimi piatti di pesce e aperitivo.
Miglior sito di recensioni enogastronomiche:
Il Mangelo di Roma
Questi sono i primi ristoranti che mi sono venuti in mente, in realtà ne ho provati davvero molti, amo la sperimentazione "culinaria".
bye
Manuel