<Associazione EGAV "MAGNA ROMA">

Essendo l'ultimo associato in ordine di tempo,vorrei partecipare.Anzi,mi scuso per non aver ancora proposto nulla,ma lavorativamente e' in periodo bestiale.

obiwankenobi ha detto:
Pensavo a mercoledì 18 o mercoledì 25 (il mercoledì ha un senso che poi capirete :cool:)
Per me ok vanno bene entrambe i giorni ( maestro sono passato al Full HD che spettacolo poi te ne parlerò ) ;)

obiwankenobi ha detto:
Pensavo a mercoledì 18 o mercoledì 25 (il mercoledì ha un senso che poi capirete :cool:)
Ok .. vi seguo .. fatemi sapere ;) io intanto, HD o non HD sono già fuori :D in caso, torno appositamente a Roma ;)

Ultima modifica:
Per me va bene purche' non prima delle 21.In piu' devo portare mia moglie perche' tutti i mercoledi' sta frequentando il corso preparto,non posso andarla a prendere e poi scaricarla in strada:D Spero ci sia qualche altra moglie o fidanzata.

Faro' di tutto per esserci e portare il mio contributo (leggasi "la panza").

Quella sera l'amico Aldo magnera' aggratis.... qui lo dico e qui NON lo nego! :D :D :D

Ulteriore messaggio per Aldo: ho ricevuto il PM ma non ho potuto rispondere perche' hai la mailbox piena (tutte donne ... di la verita').

Il contenuto del mio messaggio?

UAAAAAUUUUUUU!!!!