<Associazione EGAV "MAGNA ROMA">

obiwankenobi ha detto:
Un tentativo incensatorio da scansafatiche? :D

..
Più o meno ..................................................................:D ;)

No a parte gli scherzi ....................... il tuo 3d Magnatorio è fatto davvero molto bene con delle ottime presentazioni ........................ niente da fare per me ...
ciao ..:cool:

:eh: A parte il fatto che mi veniva in mente una considerazione, del resto importante.....

QUI si parla di raduni, eventi, fiere, ma facenti parte dell'ambito di competenza dell'audio video!!:O

Che cosa c'entra una associazione EGAV MAGNERECCIA?!?!:mbe::wtf:

Secondo me, questa associazione andrebbe in OFF TOPIC....:nono:

walk on
sasadf

Allora se vuoi usare i termini della Nomenklatura burocratica, dopo il VIce-Presidente, c'è il Presidente Aggiunto:rolleyes:

walk on
sasadf

benegi ha detto:
.............. Perchè non ne apri uno, nel tuo stile, ma che si allarghi a macchia d'olio in tutta la nostra bella Italia cosicche ognuno (come ha fatto Alfredo quì) possa postare il proprio Ristorante/pizzeria dove se magna la roba D.O.C. ...????
Detto....

....fatto!

Lo trovate qui: <Associazione EGAV "MAGNA ITALIA">

:yeah:

P.S.: quando si tratta di enogastronomia, non mi tiro certo indietro... :D

sasadf ha detto:
QUI si parla di raduni, eventi, fiere, ma facenti parte dell'ambito di competenza dell'audio video!!
Che cosa c'entra una associazione EGAV MAGNERECCIA?!?!
Secondo me, questa associazione andrebbe in OFF TOPIC....:
Sei un subdolo cavilloso... :( :D

Comunque, siccome io non ci tengo al numero dei post, concordo con te: il thread di fondazione dell'Associazione avrei dovuto aprirlo in "Off Topic", e mettere in "Raduni, etc..." solo gli annunci delle cene EGAV.

Ora lo segnalo al moderatore.

P.S.: tiè... :D

Ciao!
Chiedo di poter entrare a far parte dell'Associazione
Mi sono iscritto alla cena del 3-7 dietro invito di Gordon.
Spero di essere accettato per entrambe le richieste

A presto

E-sprit

Vorrei fare da mentore per l'iscritto e-sprit.
E' uno dei nostri ed ha anche un bellissimo negozio audio-video a Roma anche on-line (non si è ancora iscritto come operatore e non posso pubblicizzarlo;)).
Aggiungiamo due posti a tavola? :D

ma si aggiungi pure... noi siamo una associazione democratica aperta a tutti.... facciamo partecipare anche Obi, quindi....
ciao

Un nuovo "E-Sprit" libero!

:mano:Benvenuto!

:OSe è amico di Gordon, è anche amico mio!!:flower:

(Poi, se è andato a trovare GOrdon a casa sua, e dirà qualcosa di lusinghiero sulle mie targozze:fagiano:, magari nella storia direttamente:read:, allora sarà subito amore!!:vicini:)

walk on
sasadf

Purtroppo ancora non è venuto a casa mia. Però appena potrà gli chiederò di portare la macchina fotografica (visto che le vende anche) e fare una servizio alla targhe COME SI DEVE! :D

Ciao, chiedo di essere scritto
all' Associazione, in attesa di trovare tanti buoni
ristoranti da proporre...:D

Ciao

Ciao Nicot,
ben ritrovato! Mi fa piacere che hai voglia di aderire anche tu a questa iniziativa contro ogni dieta e all'attacco frontale del colesterolo... :D:D:D

Ti segno e aspetto le tue segnalazioni.