Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:VOJO ANDALE PULE IO DA ALEX!!!:bimbo:
walk on
sasadf
Acc....... un'altra lucciola .............................................alex ha detto:Abbracci luminesceti, Alex.
Ecchetedevodi ................... io non ho materiale ............. poi sai sempre le mie di foto ................... non vorrei fare la fine di quel targofilo che oramai scazzano tutti ........... :sofico:MDL ha detto:ps
Ciao Gianca', non mi hai risposto in mp!!
MDL ha detto:Da vicepresidentesi puo avere una lista dei probabili partecipanti?
Ho perso un poco il filo e il presidente non mi ha aggiornato.
...
I tuoi post?obiwankenobi ha detto:Ma non leggete i miei post?![]()
obiwankenobi ha detto:Nessuno che suggerisca però un posto dove recarsi a Napoli o Costiera Amalfitana (e non mi dite all'Università della Pizza, per favore. Ne ho mangiate di meglio...)
![]()
sasadf ha detto:GRANDE ALFREDO!!!
QUANDO ANDIAMO LI'!???:winner:
walk on
sasadf
toh! un altro emigrante conterroneoALFREDO ha detto:Salve a tutti,
sono napoletano anch'io, ma vivo a Roma da 7 anni,....
spidertex ha detto:toh! un altro emigrante conterroneo
benvenuto!!
il locale che proponi è un po' fuori mano per me, ma prima o poi dovrò testarlo
ciao
obiwankenobi ha detto:Comunicato Ufficiale
A far data dal giorno 18/05/2006 inizia la propria attività
"MAGNA ROMA"
Associazione EnoGastronomica AVForumiana.
.............
Visto, confermato e sottoscritto.
Il Presidente
:yeah:
Oby .....:nera: :nera:ALFREDO ha detto:sono napoletano anch'io, e quando ho voglia di pizza napoletana vado al Ristorante Pizzeria "Add'o Masto" il nome è tutto un programma, si trova nelle vicinanze degli ex mercati generali dell'ostiense.
Il locale è gestito da napoletani doc, la pizza è ottima, la mozzarella è di bufala "vera", (si c'è anche quella "pezzottata"), e la pizza è enorme.
Saluti e buon appetito.
Bella idea...benegi ha detto:Oby .....:nera: :nera:
Visto che hai avuto la brillante idea di aprire sto 3d magnatorio all'insegna dei romani de Roma e dintorni ................ Perchè non ne apri uno, nel tuo stile, ma che si allarghi a macchia d'olio in tutta la nostra bella Italia cosicche ognuno (come ha fatto Alfredo quì) possa postare il proprio Ristorante/pizzeria dove se magna la roba D.O.C. ...????
A parte che non è vero .......... (che se magna bene solo lì ..sasadf ha detto::Se magna bene solo a ROMA!!:
fatevelo voi nordici da soli il vostro thread magnereccio!!:asd:
walk on
sasadf
Si ma tu in certe cose hai ....... come dire ........... più classe .....obiwankenobi ha detto:Bella idea...
Puoi anche farlo tu, no?![]()