• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

<Associazione EGAV "MAGNA ROMA">

sasadf ha detto:
VOJO ANDALE PULE IO DA ALEX!!!:bimbo:

walk on
sasadf

Sasà, gia a suo tempo ti avevo invitato ricordi???

Quanto prima organizziamo una visione full cinema.

Abbracci luminesceti, Alex.

Da vicepresidente:cool: si puo avere una lista dei probabili partecipanti?

Ho perso un poco il filo e il presidente non mi ha aggiornato.
Mi sa tanto che il consiglio di amministrazione al piu presto si dovrà convocare:O

Ciao
Mimmo

ps
Ciao Gianca', non mi hai risposto in mp!!

MDL ha detto:
ps
Ciao Gianca', non mi hai risposto in mp!!
Ecchetedevodi ................... io non ho materiale ............. poi sai sempre le mie di foto ................... non vorrei fare la fine di quel targofilo che oramai scazzano tutti ........... :sofico:
Tu piuttosto che sei appena rientrato da un viaggietto facce vede dai facce sogna ................... dai cosi lo riporti in Auge ....;)
ciao ..:cool:

MDL ha detto:
Da vicepresidente:cool: si puo avere una lista dei probabili partecipanti?

Ho perso un poco il filo e il presidente non mi ha aggiornato.
...

ecco, anch'io... :)
riepilogate data e posto pls?
ciao ciao
;)

obiwankenobi ha detto:
Nessuno che suggerisca però un posto dove recarsi a Napoli o Costiera Amalfitana (e non mi dite all'Università della Pizza, per favore. Ne ho mangiate di meglio...)

:(

Salve a tutti,

sono napoletano anch'io, ma vivo a Roma da 7 anni, e quando ho voglia di pizza napoletana vado al Ristorante Pizzeria "Add'o Masto" il nome è tutto un programma, si trova nelle vicinanze degli ex mercati generali dell'ostiense.
Il locale è gestito da napoletani doc, la pizza è ottima, la mozzarella è di bufala "vera", (si c'è anche quella "pezzottata"), e la pizza è enorme.

Saluti e buon appetito.

sasadf ha detto:
GRANDE ALFREDO!!!

QUANDO ANDIAMO LI'!???:winner:

walk on
sasadf

Quando ti pare...io sono sempre pronto.
Il locale è grande, ma è sempre pieno, considera che io prenoto anche soltanto per andare con la mia famiglia (siamo in 3).

Saluti

ALFREDO ha detto:
Salve a tutti,

sono napoletano anch'io, ma vivo a Roma da 7 anni,....
toh! un altro emigrante conterroneo
benvenuto!!
il locale che proponi è un po' fuori mano per me, ma prima o poi dovrò testarlo
ciao

spidertex ha detto:
toh! un altro emigrante conterroneo
benvenuto!!
il locale che proponi è un po' fuori mano per me, ma prima o poi dovrò testarlo
ciao

Ciao "conterroneo",
ti assicuro che ne vale la pena, e poi quanto saresti distante, considera che per me saranno circa 15 km, mentre per Sasa che viene da Frosinone, sarebbe qualche chilometro in più.

Saluti
Alfredo

obiwankenobi ha detto:
Comunicato Ufficiale

A far data dal giorno 18/05/2006 inizia la propria attività
"MAGNA ROMA"
Associazione EnoGastronomica AVForumiana
.
.............

Visto, confermato e sottoscritto.
Il Presidente
:yeah:

Salve a tutti,
avrei una proposta da fare,

che ne dite di nominare Emiddio Socio "onoris causa"?

Eventualmente una volta consumata la cena, al momento di pagare il conto, si potrebbe chiedere al ristoratore di emettere regolare fattura intestata ad Avmagazine, magari Emiddio la potrebbe scaricare come "costi di rappresentanza":D :D :D

Saluti

ALFREDO ha detto:
sono napoletano anch'io, e quando ho voglia di pizza napoletana vado al Ristorante Pizzeria "Add'o Masto" il nome è tutto un programma, si trova nelle vicinanze degli ex mercati generali dell'ostiense.
Il locale è gestito da napoletani doc, la pizza è ottima, la mozzarella è di bufala "vera", (si c'è anche quella "pezzottata"), e la pizza è enorme.

Saluti e buon appetito.
Oby .....:nera: :nera:
Visto che hai avuto la brillante idea di aprire sto 3d magnatorio all'insegna dei romani de Roma e dintorni ................ Perchè non ne apri uno, nel tuo stile, ma che si allarghi a macchia d'olio in tutta la nostra bella Italia cosicche ognuno (come ha fatto Alfredo quì) possa postare il proprio Ristorante/pizzeria dove se magna la roba D.O.C. ...????

:nonsifa:

No, no :Prrr:

Se magna bene solo a ROMA!!:read: :cipaet:

fatevelo voi nordici da soli il vostro thread magnereccio!!:asd:

fatti aiutare dagli epigureiani magnerecci dell'altro localo!

walk on
sasadf

benegi ha detto:
Oby .....:nera: :nera:
Visto che hai avuto la brillante idea di aprire sto 3d magnatorio all'insegna dei romani de Roma e dintorni ................ Perchè non ne apri uno, nel tuo stile, ma che si allarghi a macchia d'olio in tutta la nostra bella Italia cosicche ognuno (come ha fatto Alfredo quì) possa postare il proprio Ristorante/pizzeria dove se magna la roba D.O.C. ...????
Bella idea...
Ma mica ho io il copyright delle Associazioni Magnatorie!
Puoi anche farlo tu, no? ;)

sasadf ha detto:
:Se magna bene solo a ROMA!!:

fatevelo voi nordici da soli il vostro thread magnereccio!!:asd:

walk on
sasadf
A parte che non è vero .......... (che se magna bene solo lì ..:D ) ....E tu lo sai e si vede ....:p

Non sarebbe un 3d ......... nordisti-centristi-sudisti .............. ma per i viaggiatori in entrambi i sessi .................... ops .... entrambi i sensi di marcia .......:D :D

obiwankenobi ha detto:
Bella idea...

Puoi anche farlo tu, no? ;)
Si ma tu in certe cose hai ....... come dire ........... più classe .....:D :D :p

Ps ..... il problema sarebbe quando (se mai) il 3d diventasse Kilometrico ..........................
come cacchio si farebbe a ricordarsi .......... quando sono in Umbria o Calabria dove cacchio è la segnalazione ????? Nel 3d super affollato di segnalazioni magnatorie DOC .....?????????????

Ultima modifica: