belfiore
New member
obiwankenobi ha detto:Devo ammettere che nessuno è al tuo livello nell'Associazione.
Noi dell'Egas ce li mangiamo a colazione quelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Devo ammettere che nessuno è al tuo livello nell'Associazione.
Sai com'è, quando si lotta per la vice-presidenza bisogna pur giocarsi le proprie carte...obiwankenobi ha detto:Devo ammettere che nessuno è al tuo livello nell'Associazione.
:yeah:
Non ho fatto in tempo.. avevo il corso di nausea e le gare di Orzoro(C. Bisio)obiwankenobi ha detto:Ale, ti sei ricordato di comprarmi l'obiettivo?![]()
![]()
Ale10 ha detto:allora non era vero amore!
Ale10 ha detto:Devo dirti che l'esemplare che ho fotografato mi ha saziato... ho cenato solo con quello... e per saziare me...
Capitolo ciccia:
Ma come te lo hanno cucinato ???Ale10 ha detto:i granchioni sono ottimi.
Idem..... cioè non sono assolutamente d'accordoobiwankenobi ha detto:Non sono d'accordo: