• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Assistenza per Philips Pronto

adellechiaie

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione/aiuto/consiglio.
Ho un Philips Pronto primo modello (non mi ricordo il codice, comunque e' quello in B/N con 1 Mega di Ram).
Si e' rotto l'LCD, non e' spaccato il touch screen, bensi e' tutto nero lo schermo, purtroppo e' la stessa cosa che mi e' successa tempo fa con il Palm, sono veramente sfigato, oltretutto lo ho sempre trattato benissimo.
Vorrei sapere dove, secondo voi, potrei portarlo per farmelo riparare A ROMA considerato che NON e' piu' in garanzia e se qualcuno "li fuori" gia' ha avuto un problema del genere.
Grazie in anticipo.
Ciao
Andrea

PS: chi mi risponde "un centro di assistenza autorizzato Philips", giuro che lo vado a cercare sotto casa.
:D :D :D

Purtroppo...

Originariamente inviato da ifx
Qui trovi le istruzioni su come procedere:

Ciao, il problema e' che gia' quando mi si e' rotto il palmare ho provato ad aggiustarlo seguendo una procedura simile, solo che per incapacita', sfortuna e quant'altro, ho speso dei soldi ed alla fine non ne ho cavato un ragno dal buco...
Mi piacerebbe trovare un laboratorio SERIO e FIDATO che lo possa fare.
Ciao e Grazie.
Andrea