• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Assistenza per Philips Pronto

adellechiaie

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione/aiuto/consiglio.
Ho un Philips Pronto primo modello (non mi ricordo il codice, comunque e' quello in B/N con 1 Mega di Ram).
Si e' rotto l'LCD, non e' spaccato il touch screen, bensi e' tutto nero lo schermo, purtroppo e' la stessa cosa che mi e' successa tempo fa con il Palm, sono veramente sfigato, oltretutto lo ho sempre trattato benissimo.
Vorrei sapere dove, secondo voi, potrei portarlo per farmelo riparare A ROMA considerato che NON e' piu' in garanzia e se qualcuno "li fuori" gia' ha avuto un problema del genere.
Grazie in anticipo.
Ciao
Andrea

PS: chi mi risponde "un centro di assistenza autorizzato Philips", giuro che lo vado a cercare sotto casa.
:D :D :D

Purtroppo...

Originariamente inviato da ifx
Qui trovi le istruzioni su come procedere:

Ciao, il problema e' che gia' quando mi si e' rotto il palmare ho provato ad aggiustarlo seguendo una procedura simile, solo che per incapacita', sfortuna e quant'altro, ho speso dei soldi ed alla fine non ne ho cavato un ragno dal buco...
Mi piacerebbe trovare un laboratorio SERIO e FIDATO che lo possa fare.
Ciao e Grazie.
Andrea