• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Assistenza NAD Veneto

213

New member
Ciao a tutti, il mio T977 da oggi non vuole sapere di accendere i finali.

L'ampli si accende così come la spia soft clipping, i led dei 7 canali invece rimangono tutti rossi, sotto protezione.

Ho contattato l'importatore pixelengineering che mi ha dato il n. dell'assistenza di Milano.

L'ampli è fuori garanzia e non vorrei spedirlo per via del peso e del trattamento che solo i corrieri possono riservare ai pacchi, per cui volevo chiedervi se in Veneto, provincia di Treviso e limitrofe, posso trovare qualcuno che ripara amplificatori e se ne intende dei NAD. Vorrei consegnarlo e ritirarlo di persona, Milano è troppo lontana.

Ho già verificato il fusibile ma suppongo non centri nulla visto che l'ampli si accende. Ovviamente se qualcuno ha una soluzione al problema sono tutt'orecchi!

Grazie a chi mi risponderà.

A Padova c'è Sgr, prova a vedere se trovi i dati, altrimenti te li do io. Stefano è ufficiale audiogamma ma ripara anche altre marche, l'ultima volta che sono stato li aveva anche un paio di sinto Nad. È vicino al casello di PD Est

Grazie, ho trovato il numero ma vedo alcune rece negative... Domani lo contatto e sento cosa mi dice.
Se ne conoscete altri ben venga, grazie ancora.