Chi ha nomitato il dio del "sole"?
Ebbeni sì, io sono il caso raro per eccellenza...nel multiplayer faccio da cavia per tutti! Ormai è schiiiiientificamento provato: se vuoi ottenre tutti i trofei sulla ps3, gioca con il sottoscritto!!!
A parte scherzi, anch'io ho venduto subito Uncharted, perchè il tipo di multiplayer online che propone è sicuramente per un target di età inferiore al mio, che lo trovo molto chiassoso, se pur divertente, ma se non ci dedichi un pò di tempo è frustrante: arriva Rambo modificato geneticamente con "commando" e ti spara un missilone appena te movi....e penso che la stessa cosa sarò cod 6!!!
Il gioco merita sicuramente, ed anch'io come avete detto poc'anzi una volta finiti, sono veramente pochi i titoli che mi rimetto a giocare...ovvio, i trofei me ne frega una cippa, e il gusto sorpresa è già bello che finito.
Dead space.....che ricordi, che gran gioco, non finirò mai di ringraziare Ciandro.
Forse cè anche da dire che la mole di titoli che ci vengono offerti, indubbiamente non ce li fanno godere a pieno, poichè vuoi subito iniziare un'altro, almeno per mè è così, come quando ero più
giovine che passavo da un gioco all'altro nella sala-games, con i gettoni in una mano.
By