• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Assassin Creed 2 - Uncharted 2

ciandro81 ha detto:
ma lo sapete che in unchy2 c'e pure un ottimo multi?:read:
e veramente divertente
Almeno fino al 9 novembre. Dal 10 chi se lo fila più? :)

Cmq U2 è un capolavoro assoluto, sotto tutti i punti di vista.
Il MP è carino.

premesso che ho giocato soltanto i primi due capitoli, devo dire che, effettivamente, graficamente non è cosi sublime come dite, forse perchè leggendo alcuni commenti mi aspettavo qualcosa di mostruoso, ma sono rimasto un pò deluso, pur essendo molto bello, killzone 2 per me è anni luce avanti. La trama sembra bella però avendo giocato poco non posso dare ancora giudizi definitivi

consiglio caldamente a tutti di rigiocare unchy2 almeno una seconda volta.

si gusta tutto ancora meglio, e nonostante conoscessi gia la storia questa seconda tornata mi sta regalando ancora emozioni forti.

mi manca solo d finirlo a distruttivo x avere il platino, vedro se rigiocarlo una terza volta

Io ho giokato UC2 e UNC1 e AC1 ora dopodoami eesce il 2 ....devo dire che sono stati tutti molto molto belli .....
Ovviamente sono cinematografici....lontani anni luce da gioki veri e propri....vi consiglio CALL OF JUAREZ...sparatutto in prima persona ambientazione west....una chicca!

Aspetto di vedere assassins creed 2 e speriamo bene dovrebbe essere meno ripetitivo del primo

CallOfJuarez è molto carino (fps), ma a mio avviso è lontano anni luce dalla qualità e dalla classe dei 2 uncharted. Il 2 poi è proprio fuori scala...

Uncharted 2 è veramente fuori scala, ci sono un paio di paesaggi quando è sull'isola che lasciano a bocca spalancata

piuttosto ho provato a forzare l'uscita 1080p e sul mio Scarlet per alcune cosa va meglio ma le texture si sgranano troppo, mentre a 720p ha un rocciosità invidiabile però ogni tanto vedo dell'Edge Enanchement (o come diavolo si scrive e forse non è nemmeno il termine giusto) intorno alle figure dei personaggi cosa che a 1080p non c'è!

comunque a mio avviso per palette di colori, per le texture e per la quantità di poligoni che muove su PS3 ora come ora è il top in assoluto!

ciao

igor

l'unica cosa che non mi soddisfa al 100% sono proprio i colori, è troppo colorato, non lo rendono reale ma piu vicino a un cartone animato. Avesse colori da film sarebbe sublime

io l'ho giokato con le impostazioni di barbino su un :LED samsung b7000 da 40 in modalità film....e devo dire che la resa è ottima! colori poligoni nessun input lag

mi dite come si fa a mandare il gioco a 1080p o 1080i a me assasin's creeed 2 mi parte a 720i eppure dice che è a 1080....

Bho??

e poi se fosse nativo a 720 c'è un modo per vederlo a 1080....
sto uscendo pazzo....

perchè la T V (b7000) da sola si resetta su 720i firse perche non ho attivo il game mode e sto in modalità film?