Assassin Creed 2 - Uncharted 2

il gioco a livello di grafica fa paura, per tutto il resto posso dirti che ci sono scene scriptate di intermezzo, bella storia, divertente, buon mix di sparatutto e action, se ti è piaciuto il primo (oppure se lo hai perso ti consiglio di cercarlo nell'usato) direi che il secondo è il classico "more of the same" con una buona dose di anabolizzanti

ciao

igor

sono 26 capitoli

a livello normale e abbastanza facile, ideale x chi vuole godersi la storia senza sbattimenti.

gia a diffficile le cose cambiano

IMHO uncharted é un gioco carino e nulla di piu,la grafica tranne in alcuni casi é troppo stile cartone animato con colori troppo carichi e poco reali.I personaggi sono discretamente dettagliati ma senza stupire,imho KILLZONE 2 é su di un altro pianeta......ciaooooo

Io non voglio fare il criticone ma in diversi passaggi ho detto WOW per quello che graficamente il titolo mi presentava...insomma ci sono titoli che possiamo criticare graficamente ma non accanitevi con questo perche' proprio non lo merita.

Per quel che riguarda il gioco fin'ora mi ha preso un sacco, sono al lavoro e non vedo l'ora di tornare per giocare...In piu' quando vai avanti ci sono delle battaglie veramente epiche con delle trovate geniali.

Sono al capitolo 20 mi pare...onestamente i primi capitoli sono uguali al primo ma andando avanti tutto diventa molto piu' spettacolare...almeno io mi sto divertendo come un bambino...questo titolo ha in se l'essenza di Indian Jones...non so se e' una mia impressione...io se facessero una nuova trilogia con queste storie e questi personaggi andrei a vederla di corsa.

Ps. Hai ricevuto la mia richiesta di amicizia? ho provato ad invitarti a fifa e mi da che ho la lista amici vuota...

Inizio OT

si l'ho ricevuta ieri ed ho accettato ma non ho potuto giocare a FIFA per questo non mi vedevi

Fine OT

Il gioco è molto bello, su questo non ci piove. Io sono al capitolo 9 e mi stò divertendo davvero tanto però se arriva appena al capitolo 26 direi che è un pò corto o sbaglio?

@Doraimon

Sinceramente è il gioco che si avvicina di più agli screen visti online della storia, per me, la grafica è spettacolare... E Nathan è Nathan :D

@HOMER J SIMPSON
Anche a me ricorda Indiana Jones... Magari facesso una bella trilogia :D Intanto finiamo questo ed aspettiamo il terzo :D

Ultima modifica:
Anche il primo episodio era troppo facile, infatti l'ho rigiocato a livello difficile e tutto é stato molto più divertente...

per quanto riguarda lo stile grafico,e' questione di gusti,sicuramente killzone e' piu'realistico graficamente,mentre uncharted utilizza uno stile piu' colorato,acceso un po' da cartoon,ma dal punto di vista tecnico e' praticamente eccellente,poligoni,texture,illuminazione,artisticita',e' nel complesso che quando lo vedi rimani cosi :eek: :eek: :eek:
sicuramente e' un risultato raggiungibile anche per il fatto che come gioco e' abbastanza lineare,ma questo e' un altro discorso
e' un mix tra azione,avventura,platform e sequenze anche un po' stelath dentro ad una trama per nulla innovativa e orginale ma sviluppata sapientemente in modo da invogliarti a continuare a giocare per vedere cosa succede dopo,per non parlare dell'audio sempre inerente e di ottima qualita'

Nella pausa pranzo sono passato dal capitolo 9 al capitolo 15 (praticamente quando ritorna all'inizio) in meno di 2 ore.
Sono già al 60% del gioco :cry: !