@markopk
Io ho il 50 V20 appeso
accanto ad un balcone, così vicino che devo cautelarmi nell'orientarlo quando l'imposta è aperta, ma non ho fatto caso ad alcun riflesso (il che non vuol dire che non ce ne sia, ma che non l'ho notato, contrariamente a quel che mi accade con il notebook il cui schermo, spento o acceso che sia, riflette qualsiasi cosa). Non so onestamente da che cosa possa dipendere, non ho letto di trattamenti antiriflesso tra le
features. Certo la posizione di una tv frontalmente a una finestra è da valutare attentamente...
Riferisco poi, nel caso interessi a qualcuno, che ero contraria all'acquisto online (poi ho dovuto cambiare idea perché nei negozi il 50V20 era introvabile), ma la temuta consegna con il corriere (TNT) è andata piuttosto bene: il collo è stato portato AL PIANO
come previsto, era in buone condizioni, il corriere ci ha aiutato ad aprire lo scatolone, sfilando il coperchio dall'alto secondo le preziose indicazioni di oktober; la consegna, in disponibilità limitata, è stata effettuata in meno di una settimana, il prezzo congruo, il pagamento CONTRASSEGNO.
Altre cose...ho scelto la staffa a muro orientabile GHOST per televisori fino a 63" ed ho avuto seri problemi con l'inserimento della spina di alimentazione, nonostante il modello esplicitamente fosse dichiarato compatibile con questo PANA. Però è comodissima, nessun problema per l'accesso dietro perché la tv si può spostare e ruotare; spero solo che tecnicamente sia valida...il primo giorno volevamo metterci sotto un materasso

.
Ho trovato il segnale SD, a prima vista, molto migliore di quel che mi aspettassi leggendo sul forum, ma tenete conto che non ho alcuna competenza tecnica; semplicemente, i canali "normali" si vedono decisamente meglio che sul mio buon CRT. Per il resto, non ho usato quasi nulla per assoluta mancanza di tempo

, ho provato ad attivare il VIERA CAST ma resta in modalità demo, non ho capito perché...