JohnT
New member
Ok, primo in coda al mercatino...oktober ha detto:Sinceramente non mi va tanto di essere uno dei primi possessori....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, primo in coda al mercatino...oktober ha detto:Sinceramente non mi va tanto di essere uno dei primi possessori....
oktober ha detto:Comunque ora che mi sono raffreddato un pochino, non dirò gatto finchè .... non l'avrò appeso al muro!!
Sinceramente non mi va tanto di essere uno dei primi possessori.
EvoTME ha detto:per divx intendi gli mkv? dallo slot per le schede di memoria? sarebbe una cosa fantasticaaa
Flachi10 ha detto:Ciao a tutti. Mi piacerebbe prendere il 50v20, ma siccome continua a tardare l'uscita, mi sto convincendo, a malincuore, di prendere il 42v20. Nel caso dovessi decidere per il 42 e avendo una distanza di visione di 2,7m, dite che me ne pentirei? Possibile che non ci sia una data certa d'uscita del 50? Che attesa snervante..
dibilino ha detto:non capisco come faccia un 42" ad essere considerato piccolo
Condivido quanto hanno detto gli amici che mi hanno preceduto consigliandoti il 50", aggiungo solamente che ad oltre 3m. prendere un 42" V20 è veramente un delitto, potresti benissimo prendere un hd ready e non vedresti la differenza (anzi risparmieresti un po' di soldini)dibilino ha detto:Avevo letto del discorso delle distanze e immagino che certi dettagli si possano notare solo con diagonali importanti, ma tv da 46" in su cominciano ad essere veramente grandi e hanno bisogno di pareti grandi ... quindi almeno nel mio caso sono costretto a scendere a compromessi col 42"!
tra un 50 e un 42 meglio un 42, troppo vicino per l'sd e alla lunga stancante per gli occhi.Flachi10 ha detto:Mi piacerebbe prendere il 50v20, mi sto convincendo, a malincuore, di prendere il 42v20. Nel caso dovessi decidere per il 42 e avendo una distanza di visione di 2,7m, dite che me ne pentirei?
barosky ha detto:per le distanze...
non sottovalutate questo fattore...
molto bistrattato!!!
a mio modesto parere è inutile svenarsi di soldi per schermi fullhd se il polliciaggio e la distanza di visione non è consona.
schultz88 ha detto:questo commento, condivisibile sulla carta, ripetuto come un mantraogni 2 per 3, a mio avviso ormai lascia il tempo che trova...
Restano una soluzione valida se si vuole spender poco.