Della serie: non tutto il male viene per nuocere!
Ciao a tutti, come forse qualcuno di voi ha già letto nella discussione sulla nuova serie Panasonic 2010, a fine marzo ho avuto la sf..a di ricevere il 50G20, ordinato una ventina di gg. prima allo store on line Ep.., con il pannello rotto e, nonostante la cortese disponibilità del venditore e del servizio clienti Panasonic, non è ancora stato possibile ricevere il prodotto sostitutivo (prima perchè il venditore aveva già esaurito le scorte e poi per mancanza di pezzi nuovi prodotti dalla Pana x loro non meglio precisati problemi produttivi con il 50"). Fatto si è che, essendo nel frattempo divenuto acquistabile, negli stessi tempi in cui mi arriverebbe il 50G20, il 50V20, che rappresentava per me (pur al "buio") la scelta principale, a cui avevo dovuto rinunciare perchè allora nulla si sapeva circa la sua disponibilità, ho chiesto ed ottenuto che mi consegnino il 50V20 anzichè il 50G20 che stavo attendendo in sostituzione di quello rotto, pagando solo la differenza di prezzo tra i due modelli (meno di 350 Euro). Penso proprio che la differenza di prezzo ci stia tutta e spero, alla fine della travagliata operazione d'acquisto (che mi auguro avvenga nei tempi previsti: arrivo al magazzino della Ep.. l'11 giugno, anche se, purtroppo, non mi verrà consegnato in tempo per gustarmi l'esordio dell'Italia ai mondiali con il plasmone), di poter dire che non tutto il male viene per nuocere! Voi cosa ne pensate?