Aspettare il V20? A questo punto si deve!

il problema e' che i mercati extra italiani hanno una politica diversa, da noi mi sa' andra' tutto per le lunghe e con quantita' tutt'altro che abbondanti V_V
ma non vale solo per questo tv, vale un po' per tutti i plasma.
 
sanosuke ha detto:
da noi mi sa' andra' tutto per le lunghe e con quantita' tutt'altro che abbondanti V_V
ma non vale solo per questo tv, vale un po' per tutti i plasma.

Boh, nel caso del V20 anche i siti on-line temporeggiano in preda alla totale ignoranza circa le date. Ne consegue che, semplicemente, questo prodotto non si sa quando uscirà, non è una questione di negozi fisici.
Temo che anche per il V20 da 50''... prima dei mondiali non se ne parli.
:cry: :cry: :cry:

R.
 
Riporto il core della notizia di Oktober per i pigri che non vogliono cliccare:

the Panasonic V20 plasma is purportedly identical to the VT20 minus the 3D technology and faster phosphors. Given that the Panasonic VT20 has recently been rated as “Reference Level” in our review, the Panasonic V20 should appeal to buyers who are not yet willing to dip their toes in 3D TV waters (although until we get a set in for review, we cannot verify if the 2D picture quality on the Panasonic TX-P42V20 is equal to that on the VT20).
 
Vedo che hai colto....

Se mi arriva prima di fine giugno (quando porto la famiglia al mare per 4, dico quattro settimane).... poi potrò fare una full immersion nel nuovo 50V20 e li si che potrò tirare fuori ogni cosa da sto prodotto che sulla carta sembra più che buono.
 
Una cosa ancora non mi è chiara: il colore è UNO solo o esiste anche la fantomatica versione nera?
Tutte le foto che vedo sono con TV di colore grigio scuro, il che mi fa ritenere che quelli di DDay abbiano sbagliato nell'anticipare anche la versione black.
 
Ultima modifica:
Farò un salto da FNAC Milano adesso... vediamo cosa trovo (penso nulla).
Non vedo l'ora di averlo, il 42" hd ready mi sta stretto ;)
 
robersonic ha detto:
accade l'impensabile.

Il 42 esce prima del 50.

Ne ho francamente abbastanza.

già ritorno sulla mia affermazione il v20 sono sicuro sicuro che han ritardato l'uscita solo per vender il vt20 sull onda mondiali

speravo che dall x20,s20,g20,v20 sarebbero usciti quasi in contemporanea
 
Ultima modifica:
tenebroso979 ha detto:
vale la pena spendere questi 400 euro in più?
se sei un appassionato di cinema e conti di guardare spesso il tv in ambiente oscurato, quindi ti serve per un utilizzo home cinema "serio", allora la risposta è assolutamente sì, meglio il V20 e la differenza di prezzo imho è congrua rispetto alle prestazioni assolute che ti offre.

Se invece vuoi risparmiare qualcosa e ti serve un buon tuttofare di alta qualità, magari da usare in ambienti molto illuminati e "trafficati" (soggiorno, cucina, ecc) per vedere un po' di tutto, dai film ai giochi al grande flagello alla moglie di costanzo, allora vai di G20 :D

il tutto è estremizzato per rendere l'idea, dato che se ben calibrato il G20 è comunque superiore a qualsiasi concorrente (eccetto, ovviamente, i Pio Kuro) anche nell'utilizzo home theater "serio", contesto in cui i modelli della nuova serie V hanno però una marcia in più... o forse anche più di una ;)
 
Al solito il web Panasonic Italia è troppo indietro

Comunque , perdonate lo sfogo, ma devo dire che è veramente disdicevole che sul sito Panasonic Italia ancora non vi è l'ombra di nessuna info tecnica (leggi manuali) della serie V20.

Sugli altri siti (Francese, Tedesco..) da mesi ci sono info e manuali dei V20
:mad: :mad:
 
Top