Aspettare il V20? A questo punto si deve!

Le serie 2011 panasonic non usciranno prima di marzo-aprile, e parliamo dei modelli di fascia bassa e media, per i successori dei V20 e VT20 se ne riparlerà tra poco meno di un anno (maggio-giugno).
 
Condivido! Anche perché qui sembra sempre che l'anno successivo verrà fatto un passo da gigante e i tv dell'anno precedente sembreranno dei fossili... poi esce la tanto attesa novità... grandi promesse, ma è più o meno il modello dell'anno prima.. ;)
 
allora ormai ho deciso di prendere questo tv
oggi ho contattato red...... via chat e mi hanno confermato che il 50v20e coperto da garanzia europea è di colore nero
secondo voi è possibile?
 
anche io lo vorrei color nero anche se trovarlo è ancor più impossibile della versione grigia (che alla compagna non va proprio giù!!! :( )
 
Ragazzi, come è già stato ripetuto più e più volte, l'unica versione esistente del V20 è grigio scuro (titanio), che non è chiaro come la foto presente sul sito ufficiale. Se i negozi dicono che è nero può essere solo per due motivi:

1) lo leggono su un catalogo;
2) reputano il grigio molto scuro tanto da considerarlo nero (il che è comprensibile)

Quello che posso dirvi io è che una volta tolto il tv dallo scatolone sono rimasto veramente sorpreso positivamente riguardo l'estetica. Il colore è veramente bello e unico sul mercato, e anche l'aspetto è molto meno massiccio di come appare sulle foto.
 
Ultima modifica:
vista la foto...mi sembra un grigio alluminio...e non mi sembra poi così scuro
riguardo lo schermo...sembra viola...possibile ?
:)
 
Seguite il mio consiglio, non fatevi troppi problemi sul colore del televisore. All'inizio lo volevo anche io nero, ma puntando al v20 sono stato obbligato al sul colore base. Ebbene, posso dirvi con certezza che è molto più elegante di qualsiasi G20,S20 o G10 nero. Si sposta benissimo penso con qualsiasi tipo di ambiente. Non è color melanzana come appare sulla foto, ma lo schermo tende a riflettere molto come potete notare, sopratutto con luce naturale. Una volta tolto tutto il cellophane questo v20 come estetica, tenendo conto dell'attuale linea panasonic, saprà a suo modo stupirvi.
Edit: forse quel colore violoaceo-blu l'ho intravisto soltanto con forte luce solare, ma la foto non rende idea, non è una cosa così accentuata dal vivo, almeno sul mio
può darsi che la fotocamera abbia leggermente falsato i colori, anche perchè il grigio appare più scuro in realtà, e dal vivo si vede meglio l'effetto satinato, molto elegante
 
sono riuscito a vederlo
in effetti il colore assomiglia molto all'alluminio spazzolato(chissà perchè poi lo chiamano titanio)
vi chiedo una cosa: ho trovato codici diversi ossia e finale oppure es
che differenza c'è?nella serie g20 l'es sta per silver
 
comunque giusto per informazione quando ho chiesto del colore al sito internet gli ho fatto presente che secondo le mie informazioni sapevo che quel modello veniva prodotto solo in colore titanio e quindi chiedevo se ci fosse un errore nella scheda. la risposta:
un attimo che vado a controllare
dopo quasi 5 minuti
le confermo che è nero
ora dove sia andato a controllare questo no lo so
 
gix65 ha detto:
riguardo lo schermo...sembra viola...possibile ?

Quel colore viola scura lo hai quando nello schermo spento si riflette qualcosa di bianco o molto chiaro (nel mio vengono riflessi i divani color panna). La definizione giusta del colore del pannello (da spento) è nero petrolio.

A correzione poi di quanto ha detto naked shake, il pannello non riflette. Non ha niente a che vedere con certi specchi che ho visto in giro.
 
Su DDay.it si dice che Sony e Samsung hanno abbassato i prezzi di listino. Qualcuno sa se anche Panasonic si muoverà in questo senso?
 
Prima di tutto, un saluto a tutti i partecipanti del forum ed ai redattori, visto che questo è il primo post che pubblico!

@helipilot: ho acquistato il V20 sullo stesso sito dopo aver anch'io chiesto informazioni in chat sul colore. Il gentile consulente mi ha confermato che il colore era proprio nero come riportato nella scheda del prodotto che avevano pubblicato, ma in realtà ti confermo come hanno detto Oktober e Naked snake che la cornice è grigia e di un grigio certamente non scuro (scuro tipo canna di fucile per intenderci). L'effetto a me piace molto perché alleggerisce le forme un po' imponenti del tv (ho il 50") e poi non è il "solito" nero!
Se posso esserti di aiuto, aggiungo che il tv mi è arrivato danneggiato sul pannello posteriore in corrispondenza delle connessioni: non so se è solo un caso ma il corriere utilizzato da rossocoon, per esperienze personali e di conoscenti, non è nuovo a questi problemi!
Ho fatto la segnalazione di oggetto danneggiato mercoledì scorso e sono in attesa di sapere se e quando il corriere verrà a ritirarlo.

@Naked snake
ho scelto il V20, tra le altre cose, anche perché non ha un vetro sullo schermo ed io ho una grossa porta-finestra proprio alla destra del tv a meno di 50cm e quindi temevo molto la riflessione: beh, devo dire che anche in presenza di luce diurna la riflessione è praticamente nulla, molto meglio della maggior parte dei tv in commercio (soprattutto di plasma ed lcd Samsung ed LG) che ho visionato in questi ultimi 6 mesi e li ho visti praticamente tutti!
 
Ciao Niconomy, si, in quel MW controllo spesso visto che abito a 800 metri :D
e niente da fare, c'è un VT20 esposto da quasi 4 mesi ormai (poverino!) ma del V20 neanche l'ombra (e i commessi manco sanno dell'esistenza del V20, ogni volta mi chiedono: ma è sicuro? magari si sbaglia, è il 50VT20, vuole vederlo? :mad: :cry: :mad: :ncomment: :ncomment:

PS: segnalo il nuovo prezzo su Onlinestore del 50V20, veramente interessante, soprattutto visto che è praticato dal (probabilmente) miglior negozio online per serietà e precisione!
 
JohnT, mi sa che fai prima a fare un salto a Milano! :D Puoi fare tutte le prove che vuoi... :p

Comunque confermo le sensazioni: estetica elegante, SD... meglio il "mio ex" LG, trasmissioni (più o meno) HD ok ma non eccezionali, notevole in blu-ray, notevolissimo con PS3.

Oggi guardavo la MotoGP in DTT (SD) e devo dire che ho proprio rimpianto l'LG 42PC1R. Va benissimo avere ottimi neri, ma se poi devi vedere sfocato e per capire quale è Lorenzo e quale Valentino devi aspettare che si tolgano il casco... non ci siamo proprio... :(
 
JohnT ha detto:
...c'è un VT20 esposto da quasi 4 mesi ormai (poverino!) ma del V20 neanche l'ombra (e i commessi manco sanno dell'esistenza del V20, ogni volta mi chiedono: ma è sicuro? magari si sbaglia, è il 50VT20, vuole vederlo? :mad: :cry: :mad: :ncomment: :ncomment:
Strano, al mw di mantova si e lì no? :confused:
 
visto che la discussione dul v20 arrivato rotto è stata chiusa, e visto che non sono informazioni di tipo tecnico, lo dico qui, a beneficio degli interessati.
Epto, su mia richiesta, ha affidato il mio V20 a TNT, invece del più rischioso Bartolini, e ha dato disposizioni al magazzino perché spediscano il mio tv su bancale, così da garantirne la posizione verticale.
Parte domani, immagino che arriverà giovedì, speriamo bene.

R.
 
Top