guest_70475
Guest
Ottimo, speriamo in una grande edizione.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A essere onesto, tutto il film 2D in un disco solo mi fa un pò paura per la compressione, perlomeno su grande schermo. Vedremo.
Parlando di James Cameron l'unica cosa che non dovrebbe esserci è la paura della qualità video.tutto il film 2D in un disco solo mi fa un pò paura per la compressione
Quotone.Se fosse stato necessario dividere il film, probabilmente l'avrebbe fatto.
Può darsi, ma vi faccio presente che il sig. Cameron è quello cge tanti anni fa, fece uscire il primo dvd on letterbox
Per curiosità, quali erano le motivazioni per il letterbox?
Se non ricordo male, semplicemente che la maggior parte dei TV erano in 4:3. Cosa che anche se vera, non avrebbe impedito di fare un dvd anamorfico, dato che il sistema accontenta tutti e due i possessori sia di 4:3 che 16:9 adattando il formato automaticamente. Poi addirittura una cosa del tipo che si sarebbero introdotte distorsioni o cavolate si..........[CUT]
Può darsi, ma vi faccio presente che il sig. Cameron è quello cge tanti anni fa, fece uscire il primo dvd on letterbox con motivazioni del tutto opinabili. Poi che il master sia ottimo, ho pochi dubbi. m è un altro discorso. Spero abbiate ragione.
Insomma....quello che mi preoccupa è il maggiore ingombro del DTS
Beh, sarebbe stato davvero follia non farlo. Torno ad essere ottimista.Size: 47.916.816.384 bytes - L'hanno sfruttato proprio tutto questa volta (e meno male mi viene da dire)