Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Speedy ha detto:A proposito, sapete perchè le flowport hanno le bozzette???
Speedy ha detto:Quando cambierò il cd-player ... prendo un dcd-2000 almeno. O se ti stanchi del tuo puoi sempre mandarlo quassù ;-)
ciao volevo complimentarmi per l acquisto , e se posso permettermi ,se fossi in te prima di pensare a cambio cavi ,io cambierei il centrale (ma sono sicuro che ci hai gia pensato)ciaooooBiggy ha detto:Difficile nel breve periodo.
Per prima cosa farmi casa e stanza dedicata, poi ampli, cavi di segnale,
Le due torri sono qui da sabato!
Con il PMA 2000 volerebberoGiandegian ha detto:Vai di CM7con l'ampli che hai sono una favola. Certo con il 2000......
marcello1963 ha detto:ciao volevo complimentarmi per l acquisto , e se posso permettermi ,se fossi in te prima di pensare a cambio cavi ,io cambierei il centrale
chiaro_scuro ha detto:Io, che mi trovo in condizioni d'uso simili alle tue, ho fatto così: frontale uniforme della serie cm e come surround ho lasciato le vecchie jamo.