• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ascoltare musica da smartphone

uozza

New member
Messaggi
158
Professo la mia ignoranza e chiedo venia. Non riesco a trovare una risposta esauriente al seguente quesito: come posso ascoltare in maniera decente la musica mp3 contenuta nel mio smartphone android?
Vi prego indirizzatemi a grandi linee sul prodotto che più si avvicina alle mie esigenze.
Grazie
 
Ciao, io ho preso diffuso re SONOS PLAY5 , va con iphone, con Android lo uso con Samsung note 8 con hardisk collegato al PC di casa e, con iphone 4s, in più. Lo puoi portare dove vuoi ( stanze casa) , se puoi espandersi con altre case play1, play3, e PLAY5 , ha anche il sub. Per me un buon prodotto
 
Grazie melo: l'idea è quella! avevo visto il philips Fidelio, jambox, samsung DA-E750/ZF. Tu hai fatto qualche prova di ascolto comparativa?
Qualche altro suggerimento??
GRrazie molte
 
un'altra alternativa sarebbe il Denon Ceol New. tuttavia il sintoamplificatore è dedicato ad Apple. Esiste un omologo per android?
Spero possiate aiutarmi!
Grazie
 
Top