Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Semplicemente perchè, come ogni pubblicità, è bene che si rivolga al maggior numero di potenziali utenti e, sommando gli appassionati di calcio con quelli del GF, hai un bacino di potenziali consumatori molto superiore ai superesperti di HD, HDMI, HTPC e compagnia bella. Loro i TV li devono vendere. Punto. Se poi l'acquirente mapperà il pannello 1:1 con un ottimo HTPC o se lo collegerà al decoder terrestre con la SCART per vedere la finale del Grande Fratello, per loro non cambia nulla.virtuali ha detto:Ma soprattutto: perchè si ostinano ad utilizzare prodotti per cerebrolesi (Gol, Grande Fratello, etc, etc, etc ) per vendere tecnologie che in realtà apprezzano una fascia completamente diversa di persone ?
che brutto post...paradossalmente sono tentato di pensare che ci vuole molta intelligenza per scrivere tante minchiate in cosi poche parolerik2001 ha detto:Se vi piacciono tanto i CRT io ne ho diversi da 17 a 33" 100 hertz e funzionano benissimo e se volete ve li regalo basta che veniate a portarli via(uno pesa 70 kg!).
Ma ho i miei seri dubbi che lo facciate visto che non li vuole neppure la mia colf albanese.....
Questa è la storia della volpe e dell'uva, la conoscete???
Criticare un 50" al plasma solo perchè ha un prezzo poco abbordabile???
E' poco sportivo..
un saluto
kolor ha detto:Sinceramente io ragionando in piccolo per quello che mi posso permettere (e credo di essere nella media della maggioranza italiana)...il momento finanziario è veramente negativo. Se penso che ogni mese ci sono centinaia e centinaia di euro da pagare tra tasse,bollette,fatture ecc.ecc. quì parliamo di prodotti che costano migliaia di euro, inoltre parliamoci chiaro se qualcuno volesse davvero vedere l'HD (parlo di partite) dovrebbe abbonarsi a sky...e allora mattone su mattone, rata su rata, conto corrente su conto corrente...a questo punto mi metto su un mutuo e compro la casa altro che televisore o sky...
Io mi porto via pure la colfrik2001 ha detto:Se vi piacciono tanto i CRT io ne ho diversi da 17 a 33" 100 hertz e funzionano benissimo e se volete ve li regalo basta che veniate a portarli via(uno pesa 70 kg!).
Ma ho i miei seri dubbi che lo facciate visto che non li vuole neppure la mia colf albanese.....
rik2001 ha detto:Se vi piacciono tanto i CRT io ne ho diversi da 17 a 33" 100 hertz e funzionano benissimo e se volete ve li regalo basta che veniate a portarli via(uno pesa 70 kg!).
Criticare un 50" al plasma solo perchè ha un prezzo poco abbordabile???
E' poco sportivo..
un saluto
In quale? in tutti quelli che ho girato io, è quasi impossibile trovare crt, o quasi, e comunque se ne trovo 3 contro i 30 lcd-plasma è pure tanto...rik2001 ha detto:in un qualsiasi centro commerciale sono esposti tanti tv accesi, lcd, plasma ed accanto tanti crt, anche ottimi tipo Sony,Loewe ecc.
...
Inoltre ripeto, e non è una burla, ho un ottimo Philips 33"4/3,quindi molto grande che funziona al 100%, e credetemi, non trovo nessuno che faccia la fatica di portarlo via, pesa troppo e non lo vuole nessuno.
un saluto