ontheair
New member
Sei già in pensione?rik2001 ha detto:Vi voglio rassicurare: io ho sicuramente almeno il doppio dell'età media di Voi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei già in pensione?rik2001 ha detto:Vi voglio rassicurare: io ho sicuramente almeno il doppio dell'età media di Voi
Sarebbe inutile proporre lettore dvd o dvdrecorder con uscita hdmi senza avere il cavo come accessorio,diciamo che se vieni da me e me ne chiedi 10 no li ho(visto il costo),ma il cavo hdmi-hdmi o hdmi-dvi generalmente non manca mai.ontheair ha detto:Altro problema (Hellas ti prego dimmi che almeno tu non sei in queste condizioni) : dopo 6 negozi che ho girato, che vendono tonnellate di tv HD Ready, ancora non ho trovato un cavo hdmi!!!!!!!!!! Uno dico uno, da quasi 3 settimane che sto cercando! (oggi li ho ordinati via internet dalla disperazione).
dottorcapone ha detto:non sono e non voglio passare per il difensore dei crt però bisogna essere obiettivi.
i televisori piatti sono indiscutibilmente molto più belli.
Ti posso assicurare che non ci rimarrò male, l'invidia delle cose altrui l'ho superata intorno ai 6 anni... E il gusto di ostentare i miei (presunti) beni come senso di potere intorno ai 9... Scrivo quelle 4 cose che ho semplicemente per farmi identificare da altri che hanno lo stesso apparecchio, così ci scambiamo pareri.rik2001 ha detto:Sarà bene che non scriva, come fai tu, i miei apparati audio video, altrimenti ci rimarresti male.
un saluto