Mac
New member
Re: Re: Re: Re: .......
Grazie Michele,
Ho provato sia con il fuoco in overfocus,che in underfocus,forse il problema è che all'inizio c'era mio fratello(forse non troppo con l'occhio clinico),poi si è stancato e ho dovuto arrangiarmi facendo la taratura a 4 metri di distanza !!!(forse è li' il problema).
Vedro' se nel weekend riesco a convincere mio fratello o qualche mio amico a darmi una mano(magari ricattandoli che la prossima volta devono pagare il biglietto come al cinema se non mi aiutano
)
ciao
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Scusa Mac ma mi ero dimenticato di risponderti.
Se ho capito bene non noti nessuna differenza muovendo la regolazione del flare giusto?
Hai provato a cambiare il fuoco elettrico provando a fare il flare sia in overfocus e in underfocus? E facendola a fuoco?
Nel Marquee, potendo fare questo da telecomando e quindi potendo stare a 50cm dallo schermo, risulta molto più facile.
Tu da che distanza fai il tutto? Forse non riesci a vedere le differenze per la distanza, hai provato a farti aiutare da qualcuno?
Grazie Michele,
Ho provato sia con il fuoco in overfocus,che in underfocus,forse il problema è che all'inizio c'era mio fratello(forse non troppo con l'occhio clinico),poi si è stancato e ho dovuto arrangiarmi facendo la taratura a 4 metri di distanza !!!(forse è li' il problema).
Vedro' se nel weekend riesco a convincere mio fratello o qualche mio amico a darmi una mano(magari ricattandoli che la prossima volta devono pagare il biglietto come al cinema se non mi aiutano
ciao