• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Arrivato sinto Yamaha 773...consigli?

Salve carissmi, ho appena ordinato questo bellissimo ampli. Ora mi trovo in possesso di un sub passivo (anche perchè nel muro mi passano i due cavi rosso/nero) pertanto ho necessità di anteporvi un finale che comandi solamente il sub in quanto questo ampli ha solamente l'uscita RCA per il subwoofero. Ora visto che in futuro, se trovo una bella occasione, vorrei prendere un sub passivo qualcuno può consigliarmi un ampli mono che possa andare bene (senza svenarmi). Ho trovato in rete lo Skytec SPL-400 che ne dite? grazie per le risposte

ciao anch io sono in procito di acquistare sto sinto...ad oggi le alternative sono il 675 yamaha e l onkyo 626................come ti trovi te?

Ho preso in questi giorni lo Yamaha rx-v 675, mi trovo molto bene sia nel settore video sia audio, poi se c'è qualcuno che può darmi dei consigli li accetto volentieri.

Ma i sub passivi da HT ce ne sono pochissimi eh? XTZ ne ha qualcosa, ma sempre con il suo amp esterno dedicato! Perché non vendi il sub passivo e compri uno attivo di cui hai tutta la scelta del mondo?