purtroppo è la registrazione l'ho fatta con un ipad e la saletta cmq è poco illuminata e impasta saturando il tutto; ti assicuro che dal vivo non succede quello che dici; tutte le sfumature sono ben visibili e molto nette; sembra avere questo effetto eprche in effetti il nero supercontrastato fa strano molto! cmq puoi anche mettere a 51/52 la luminosità per diventare molto piu staccato.
Per i colori sono io che ho esagerato peche a me piace; i prox li faccio meglio perlomeno ci provo anzi sarebbe figo che mi comunicate le impostazioni che volete e lo faccio volentieri anche con che tipologia di sorgente!
Cmq una cosa strana nonostante il KS abbia una luminosità molto piu alta sembra neanche la mentà di quella che puo raggiungere l'oled! ma questo come mai? non lo riesco a capire!
cmq penso di aprire un treadh apposta
Per i colori sono io che ho esagerato peche a me piace; i prox li faccio meglio perlomeno ci provo anzi sarebbe figo che mi comunicate le impostazioni che volete e lo faccio volentieri anche con che tipologia di sorgente!
Cmq una cosa strana nonostante il KS abbia una luminosità molto piu alta sembra neanche la mentà di quella che puo raggiungere l'oled! ma questo come mai? non lo riesco a capire!
cmq penso di aprire un treadh apposta
Ultima modifica: