Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nessuno soddisfatto da questa tv?
Esatto, in pratica ci ritroviamo un televisore che quando mostra immagini 4K HDR ha un nero ridicolo.
Quando ho reslizzato questa cosa mi sono cadute le braccia, in pratica HDR + Led, ad oggi, lo trovo un binomio incompatibile.
Credo che l'unica soluzione ad oggi sia Oled... e io che mi sono fatto scappare il 55B6V a 1500€ durante il black fr..........[CUT]
io non voglio tirare al KS sono passato da 55Ks ora al 65Ks avrei potuto prendere 10 B6V ma avendolo preso un mio amico per i miei gusti mi ha sfavato...... ma sono gusti ragazzi non è che perchè l'oled a il nero 100 allora tutto è perfetto è meglio! non è affatto cosi:
io mi sono messo davanti questi punti avendoli provati entrambi(tralascio ovvia..........[CUT]
�������� applausi !!!
Ma adesso arrivano i SuperTecnici .......
di fare cio che garba di piu ..[CUT]
.....a dimenticavo qualche minuto fa ho pubblicato un video del ks https://www.youtube.com/watch?v=Mhh_x11oy9I al buio con mad max 4k HDR settaggi sparati al massimo con visione centrale......
ma ora i guru troveranno anche qui la scusa per dire che non vale il film.....
.....[CUT]
cioè ma aspetta davvero 1300 euro con rimborso e blue ray? ma sei sicuro?
cioe sicuri che c'e' anche il rimborso?
è per capire, mi sembra strano che da il 2300 è sceso fino a 800 e rotti euro piu un blueray dal valore di 600 cioè.....sicuri? e che è una sementa piu una birra e patatine?
hahahah!!!!
è be ora mi castigano di brutto a me! pero io ho sottolineato che è una cosa soggettiva! che cmq è la cosa piu importante! non abbiamo tutti gli stessi gusti! per essere sicuri di fare cio che garba di piu bisogna avere nella stessa stanza un OLED un KS e un XD e poi si sceglie cioò che si percepisce meglio! pero dire a testa bassa che ..........[CUT]
Spero per te che sia la ripresa di cattiva qualità a dare quell'immagine, perché se il tuo tv si vede così come nel filmato ci puoi guardare giusto i cartoni animati! Saturazione esagerata che clippa in maniera evidente, near black inesistente, gamma sballato e colorimetria fuori di brutto. Per non parlare del moto che ha scatti evidenti sicuramen..........[CUT]