materazzi_23
New member
esteticamente è da paura
stanotte faccio tutte le prove eppoi domani vi posto il resoconto!!
W samsung!!

stanotte faccio tutte le prove eppoi domani vi posto il resoconto!!
W samsung!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Shack ha detto:Che pannello monta? Puoi dirci la sigla sul retro?
Hai la possibilità di provarlo con X360 o PS3? Mi interesserebbe sapere come si comporta con i film HD e giochi, visto che probabilmente prenderò il 26" e penso sia molto simile a questo 23". E con i programmi SD come se la cava? Grazie![]()
Feliciello ha detto:Ciao siccome sto in procinto di comprarlo anche io, vorrei cheiderti un paio di informazioni se nn ti dispaice
1) Prezzo, puoi rispondermi via p.m-
2) hai avuto modo di provarlo con una 360 o una ps3???
3) l'hai provato percaso con un pc??
4) le 2 hdmi sono entrambe 1.3??
5) la sigla del pannello qual'e'??
6) La cam per il digitale terrestre ce l'ha sul lato??
7) percaso hai fatto una prova con l'HD-DVD??
Grazie 1000 anticipatamente![]()
Purtroppo nn avendolo ancora nn lo so, ma penso che nel manuale della TV dovrebbe esserci scritto.4) le 2 hdmi sono entrambe 1.3??
non so come guardare...indicami dove !?
Cavolo, ne sei sicuro??terminator12 ha detto:le HDMI sono 1,2
Pure sul M8, non è che servano a molto (anzi)Gab75 ha detto:Confermo, tutti i nuovi modelli Samsung "R8" indipendentemente dai pollici hanno l'hdmi 1.2... per l'1.3 bisogna rivolgersi alla nuova serie "M8"... in ogni caso con schermi a 24bit di profondità di colore (come il Samsung LE23R86) l'HDMI 1.3 lascerebbe il tempo che trova...
MiKeLezZ ha detto:Pure sul M8, non è che servano a molto (anzi)
IL 26 esiste stesse caratteristche del 23" per il sony nn so' quando possa uscire.Langley ha detto:Ma un 26" di questa serie? E poi parliamo di tempo quanto ci vorra' per l'uscita dei nuovi sony?
SebArdo77 ha detto:io ho preso il 26r86bd monta il pannelo s-pva >>> l'ho provato con la xbox 360 connessione s-vga...MOSTRUOSO !!!